AIR TRANSAT SVELA LA NUOVA LIVREA PER I SUOI AEROMOBILI

Tempo di lettura: 2 minuti

Air TransatCon 375 partner e ospiti presenti nelle sue area dedicata all’aeroporto di Montreal-Trudeau, Transat A.T. Inc., la più grande azienda turistica integrata del Canada, ha celebrato ieri il suo 30° anniversario, presentando in anteprima la nuova livrea della sua flotta che, come l’azienda, unisce innovazione e continuità.

“Sono veramente orgoglioso quando penso a quanto lontano siamo arrivati ​​da quel 14 novembre 1987, quando il nostro primo volo è partito da Montreal per Acapulco”, ha dichiarato Jean-Marc Eustache, Presidente e CEO di Transat. “E il nostro viaggio è ben lungi dall’essere finito. Le nostre divisioni tour operating e aviazione sono ormai consolidate e al contempo i nostri servizi continuano ad evolversi per soddisfare le aspettative e le richieste dei viaggiatori, oggi e nel futuro. Abbiamo molte novità in arrivo, tra cui la nuova livrea della flotta che stiamo mostrando questa sera per la prima volta e la nuova divisione alberghiera che stiamo per creare, per perseguire il nostro obiettivo di rimanere all’avanguardia dell’industria del turismo”.

Per tutta la sua storia trentennale, Transat è rimasta fedele alla visione dei suoi fondatori: quella di una compagnia di viaggi vacanze aperta al mondo. Oggi Transat offre ai suoi clienti 60 destinazioni su due mercati principali: transatlantico (Europa e Medio Oriente) e del Sud, con voli da e per 21 aeroporti canadesi. Transat commercializza i suoi voli per il Canada in 13 paesi europei, così come in Israele, negli Stati Uniti e ai Caraibi. Vanta 5.000 impiegati provenienti da tutto il mondo, che quotidianamente aiutano a rendere perfette le vacanze più di 4,5 milioni di clienti all’anno e sta lavorando per costruire un futuro migliore per il pianeta, attraverso l’impegno con le comunità locali e gli investimenti nello sviluppo sostenibile.

“La storia della crescita di Transat negli ultimi 30 anni è notevole”, ha dichiarato nel suo discorso Dominique Anglade, Deputy Premier del Quebec e Ministro dell’Economia, Scienza e Innovazione, e Ministro Responsabile della Strategia Digitale. “Oggi Transat è l’azienda turistica integrata leader in Canada, e Air Transat è la compagnia aerea numero 1 per i viaggi vacanze del paese. Transat porta anche circa 500.000 viaggiatori europei ogni anno in Quebec e nel resto del Canada, in particolare dalla Francia e dal Regno Unito, i due principali mercati turistici. Attraverso tutte le sue operazioni, Transat produce notevoli vantaggi economici per tutto il Quebec”.

I nuovi colori di Air Transat
Svelata durante la serata, la nuova livrea della flotta Air Transat riflette la recente evoluzione dell’immagine del marchio Transat e rimane fedele alla promessa dell’azienda: illuminare la giornata con la gioia delle vacanze. Il simbolo della stella, emblema riconosciuto di Transat, è mostrato sulla coda e sulla fusoliera laterale posteriore e anche sulle alette. Per celebrare il 30° anniversario, il design prevede un tocco di grigio, cenno alla prima livrea di Air Transat e sfumature di colore blu, per evocare il potere seduttivo delle vacanze. Infine, il nome Air Transat appare sul lato e sulla parte inferiore della fusoliera, garantendo la sua visibilità anche quando l’aereo è in volo.

(Ufficio stampa Air Transat)

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Nov 2017 alle 4:02 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.