BRITISH AIRWAYS LANCIA UN NUOVO VOLO DA TORINO A LONDRA

Tempo di lettura: 2 minuti

--È stato celebrato in grande stile il lancio del nuovo volo di British Airways da Londra Heathrow a Torino: attiva a partire dal 26 novembre, la nuova frequenza bi-settimanale verrà inaugurata dalla compagnia aerea britannica con tariffe a partire da 37€ solo andata in Euro Traveller (economy class di corto raggio), acquistabili tramite il sito ba.com.

Per celebrare questa e molte altre nuove rotte invernali, la top model Imogen Waterhouse ha posato a Gatwick in perfetta tenuta da montagna, con tanto di scarponi e sci.

L’annuncio della nuova rotta per Torino arriva proprio dal portellone di un Boeing 777, pronto a collegare la città dei giochi Olimpici Invernali del 2006 alla capitale inglese, da dove i torinesi e tutti i residenti in Piemonte potranno poi decollare verso centinaia di destinazioni in tutto il resto del mondo.

Non solo: il nuovo volo consentirà ad ancora più cittadini britannici di raggiungere comodamente Torino, mentre gli appassionati di sport invernali potranno approfittare della vicinanza con le piste di Sestriere, Courmayeur e Pila per le loro vacanze all’insegna della neve e della montagna.

Sean Doyle, Direttore del Network e delle Alleanze di British Airways, ha commentato: “L’inizio della stagione invernale è molto importante per noi. Siamo orgogliosi delle novità che la nostra compagnia ha introdotto quest’anno, con numerosi nuovi ingressi che consentiranno di accedere a prestigiosi impianti sciistici. Ma non ci siamo fatti mancare nulla, con numerose novità anche per chi invece preferisce le destinazioni soleggiate”.

Infatti, è recente l’introduzione delle Seychelles tra le nuove mete di British Airways da Londra Heathrow: la compagnia è l’unica ad offrire un volo diretto no-stop dall’Inghilterra verso questa meta.

(Ufficio stampa British Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Nov 2017 alle 4:16 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , ,




I commenti sono chiusi.