RYANAIR: TRAVEL LABS IN SPAGNA HANNO GIÀ OFFERTO 50 POSTI DI LAVORO. 250 POSTI DI LAVORO IN TOTALE NEL CAMPO DELL’HIGH TECH PRESSO L’HUB DI INNOVAZIONE DIGITALE E INFORMATICA DI MADRID

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair ha annunciato oggi che sono state coperte già 50 delle 250 posizioni lavorative totali disponibili presso i Travel Labs in Spagna, il centro di innovazione digitale e informatica all’avanguardia con sede nel centro di Madrid che dalla sua apertura continua a reclutare nuovo personale. All’interno dei Travel Labs Spain, il terzo hub di innovazione digitale della compagnia aerea dopo Dublino e Breslavia (Polonia), sono 50 le posizioni ricoperte con diversi ruoli nello sviluppo backend e frontend, test, analisi dei dati, esperienza digitale e social media. Continua il reclutamento per Frontend developers, C# Developers, Full Stack Developers, Data Engineers, QA Engineers and Insight Analysts. I Labs hanno permesso a Ryanair di lanciare una serie di iniziative digitali nell’ambito del quarto anno del suo programma “Always Getting Better”, che comprende un sito web personalizzato Ryanair.com, il nuovo portale Ryanair Rooms, un sito web dedicato in lingua cinese, Ryanair Tickets per concerti ed eventi, l’integrazione di Apple Pay, voli a lungo raggio Air Europa in vendita su Ryanair.com e una nuova partnership con Erasmus Student Network.

Travel Labs Madrid organizzerà una “Hackathon” il 20 e 21 gennaio al quale saranno invitati i migliori talenti di Madrid per ideare un’app che risolva concrete sfide aziendali. Ulteriori dettagli relativi all’”Hackathon” saranno pubblicati sul sito web Ryanair.com.

A Madrid, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, è lieta di aprire i nuovi Travel Labs nel cuore di Madrid, dove sono già stati reclutati 50 dei migliori e più brillanti talenti per unirsi alla nostra rivoluzione online del mondo dei viaggi. Continueremo a far crescere l’occupazione spagnola creando un totale di 250 nuovi posti di lavoro. Non vediamo l’ora di costruire il nostro team“.

John Hurley, Chief Technology Officer di Ryanair, ha dichiarato: “I Labs continuano a firmare le innovazioni digitali chiave del programma “Always Getting Better” di Ryanair: da Ryanair.com, il più grande sito web al mondo di una compagnia aerea, alla nostra app con oltre 25 milioni di download, fino al servizio di registrazione clienti “My Ryanair” con più di 30 milioni di sottoscrizioni. E nel mentre noi continuiamo il nostro percorso per diventare “l’Amazon dei viaggi”. Non vediamo l’ora di incontrare nuovi talenti e di accogliere sempre più professionisti del settore tecnologico a bordo dei Travel Labs in Spagna”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 16 Nov 2017 alle 6:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , ,




I commenti sono chiusi.