UZBEKISTAN AIRWAYS – NUOVA STRUTTURA TARIFFARIA E AUMENTO FREQUENZE SULL’ITALIA

Tempo di lettura: 2 minuti

uzairwaysLa compagnia di bandiera uzbeka ha introdotto una nuova struttura tariffaria per gruppi, subito entrata in vigore, con tagli del 25% circa.

L’intero set delle tariffe gruppo/TO della compagnia è inferiore mediamente di 100 euro per tutti i punti tariffari (GV10/GV15/GV30) rispetto alla stagione 2017 appena trascorsa. Le nuove tariffe, già in vigore, sono valide anche per l’alta stagione.

Voli aumentati a Roma e Milano
Raddoppiano i voli da Roma e da Milano per Tashkent, che aumentato da due a quattro la settimana.

Volo diretto a Urgench da Roma…svegliarsi nella magnifica Khiva
Per la prima volta Uzbekistan Airways volerà direttamente a Urgench da Roma durante l’alta stagione, per permettere ai viaggiatori di svegliarsi davanti alle magnifiche mura della città di Khiva, da dove poi iniziare il proprio tour del paese.

“Le importanti novità vengono pienamente incontro alle persistenti richieste dei tour operator”, commenta Luca Nardoni, marketing manager di GS AIR, rappresentante per l’Italia dell’Uzbekistan Airways. “La nuova strategia della compagnia è favorita anche dall’insediamento del nuovo Presidente della Repubblica Uzbeka”. La nuova guida politica dell’Uzbekistan ha identificato il turismo come uno dei settori trainanti dell’economia del paese e sta quindi facendo delle scelte che ne fomentino lo sviluppo. “Le altre novità comprendono la pianificazione dell’esenzione del visto per i turisti italiani e l’eliminazione del tasso di cambio controllato”, aggiunge Nardoni.

Nel 2017 i visti turistici dall’Italia all’Uzbekistan sono aumentati del 53% rispetto allo stesso periodo del 2016. “Grazie all’aumento delle frequenze settimanali di Uzbekistan Airways, prevediamo un ulteriore, consistente incremento dei flussi verso questo bellissimo paese”.

GS AIR commercializza anche le tariffe della Uzbekistan Airways verso tutte le destinazioni della compagnia, quali India, Tailandia, Malesia, Cina, Giappone, Corea, Kazakhstan, Turkmenistan, Tajikistan, Kirghizistan.

(Ufficio stampa Uzbekistan Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 16 Nov 2017 alle 1:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags:




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.