GE AVIATION E UNITED ENGINE CORPORATION SIGLANO MoU PER ESPLORARE LE OPPORTUNITA’ DI BUSINESS IN RUSSIA RIGUARDO I MOTORI TURBOPROP

Tempo di lettura: 2 minuti

GE Aviation e United Engine Corporation hanno firmato oggi un Memorandum of Understanding per esplorare le opportunità di business riguardo i motori a turboelica, nonché identificare le aree di sinergia per la crescita di un portafoglio turboprop nel mercato russo. La firma è avvenuta oggi durante il Czech and Russian Presidential meetings alla presenza di Dmitry Medvedev, Prime Minister of the Russian Federation e Miloš Zeman, President of Czech Republic. Con le sue ampie aree remote e l’elevata domanda di connettività domestica, il territorio russo è un buon ambiente per i velivoli turboelica. I Turboprop possono operare da piccoli campi e gli operatori possono beneficiare di notevoli risparmi sui costi grazie al minor consumo di carburante sui voli più brevi. Ad oggi, ci sono migliaia di motori turboelica GE fabbricati, che equipaggiano molteplici applicazioni in 6 continenti, compresa la Russia dagli anni ’70. Una delle più recenti linee di motori GE è il turboelica H Series, che ha tre modelli che variano da 550 a 850 cavalli. “Il design affidabile, robusto e di facile manutenzione dei motori GE H Series è rivolto agli ambienti più severi e alle aree remote della Russia, ad es. la Siberia”, ha dichiarato Michele D’Ercole, President & Managing Executive of GE Aviation’s Business & General Aviation Turboprop. “I Turboprop GE soddisfano le esigenze del mercato, servendo i clienti in tutto il vasto territorio russo”.

La collaborazione di GE Aviation con United Engine Corporation, entrambi con una ricca storia nello sviluppo di motori per l’industria aeronautica, offre un’opportunità unica per entrambe le aziende di lavorare insieme per offrire le migliori soluzioni possibili per soddisfare le esigenze del mercato.”United Engine Corporation è entusiasta di ampliare la propria cooperazione con partner internazionali nel settore della ricerca e sviluppo ed è impaziente di collaborare con GE Aviation Czech. UEC, come azienda leader in Russia che si occupa dello sviluppo di turbine, è pronta a fornire il supporto necessario a GE Aviation Czech nel campo dello studio di mercato riguardo i motori turboelica”, ha affermato Alexander Grachev, deputy director of general sales and services at United Engine Corporation. Inoltre, è stato annunciato che Ural Works of Civil Aviation (UWCA), Ekaterinburg, Russia, ha siglato un accordo con GE Aviation per diventare H Series Authorized Service Center (ASC). UGZA fornirà MRO services inclusi line maintenance, training and on-wing heavy repairs sui GE H Series turboprop engines.

(Ufficio Stampa GE Aviation)

Articolo scritto da JT8D il 22 Nov 2017 alle 6:10 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.