RYANAIR AMPLIA IL SERVIZIO DEI VOLI IN COINCIDENZA DA MILANO BERGAMO CON ULTERIORI 31 ROTTE

Tempo di lettura: 3 minuti

Ryanair ha annunciato oggi l’ampliamento del servizio di voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo con l’aggiunta di ulteriori 31 rotte, tra cui Budapest, Lisbona e Ibiza, offrendo così ai clienti un’ampia scelta di 131 servizi in coincidenza in totale e la possibilità di prenotare e trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza di Ryanair. Grazie al successo del lancio dei voli in coincidenza a luglio, i clienti Ryanair ora possono prenotare sul sito Ryanair.com voli in coincidenza su 131 rotte via Milano Bergamo; accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare la ‘landside’; imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale; avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli; viaggiare in Europa su una rete più ampia di destinazioni. L’estensione dei voli in coincidenza è la più recente delle iniziative del programma “Always Getting Better” di Ryanair, giunto al suo quarto anno. Il programma prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network Ryanair.

David O’Brien, Chief Commercial Officerdi Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di ampliare il servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo con l’aggiunta di ulteriori 31 rotte, inclusi i voli da/per Budapest, Lisbona e Ibiza. I nostri clienti possono ora accedere alle nostre tariffe low cost su un’ampia rete di 131 rotte in coincidenza in totale (previste fino a 300). Queste nuove coincidenze renderanno le aree regionali dell’Italia ancora più accessibili ai clienti europei, nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra. I clienti che voleranno su queste rotte potranno trasferirsi sul loro prossimo volo a Milano Bergamo senza dover accedere all’area ‘landside’, imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale. Il servizio dei voli in coincidenza, parte del 4° anno del programma “Always Getting Better”, è ora disponibile su 131 rotte, e su 10 rotte via Roma Fiumicino. Inoltre, su Ryanair.com, il sito più visitato al mondo tra quelli delle compagnie aeree, sono in vendita 20 rotte di lungo raggio di Air Europa per il Nord e Sud America. Per celebrare l’ampliamento dei nostri voli in coincidenza, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €9.99 per viaggiare entro la fine di gennaio, e disponibili per l’acquisto entro la mezzanotte di venerdì (24 novembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Ryanair inoltre ha lanciato oggi il terzo giorno della settimana di promozioni “Black Friday” che offre ai clienti 7 giorni consecutivi di offerte imperdibili disponibili sul sito Ryanair.com. I clienti possono ora approfittare dello sconto del 10% su 1 milione di posti per viaggiare da aprile a giugno; i voli saranno acquistabili fino alla mezzanotte (24:00) di oggi (mercoledì 22 novembre). I clienti sono invitati a consultare il sito Ryanair.com per essere aggiornati sulle offerte giornaliere e per usufruire di ulteriori sconti sulle tariffe più basse d’Europa. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “È il terzo giorno della settimana di promozione “Black Friday”. Abbiamo in programma 7 giorni di offerte incredibili sul sito Ryanair.com dove i clienti potranno trovare le tariffe più basse in Europa e ulteriore risparmio. Oggi è disponibile uno speciale sconto del 10% su 1 milione di posti per viaggiare da aprile a giugno, acquistabili solo fino alla mezzanotte (24:00) di oggi. I clienti dovrebbero accedere a Ryanair.com per fare un affare oggi stesso e aspettarsi risparmi ancora più consistenti ogni giorno di questa settimana. La nostra promozione “Black Friday” prevede inoltre uno sconto del 20% sui bagagli prenotati questa settimana, garantendo ulteriori risparmi ai nostri clienti”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 22 Nov 2017 alle 4:43 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.