AZERBAIJAN AIRLINES – NUOVE CONNESSIONI DA ROMA NELLA STAGIONE ESTIVA

Tempo di lettura: 1 minuto

 

Azerbaijan Airlines logoA partire dal 1 Aprile 2018, grazie alla riattivazione dei voli Alitalia tra Roma Fiumicino e Milano Malpensa, Azerbaijan Airlines potrà finalmente offrire il servizio più rapido e conveniente sul mercato per tutti coloro che vogliono raggiungere Baku da Roma e dintorni, con tempi di coincidenza a Milano ridotti al minimo (circa 1 ora).

I voli per Baku da Roma saranno operativi nei seguenti giorni e orari e permetteranno connessioni in andata e ritorno via Milano Malpensa due volte a settimana (tutti i martedì e venerdì).

I prezzi da Roma a Baku sono molto competitivi:
– Sola andata Roma – Baku, a partire da 280 euro (tutte tasse incluse)
– Andata/ritorno Roma – Baku – Roma, a partire da 560 euro (tutte tasse incluse)

Come tutti i voli AZAL, i passeggeri partiranno e arriveranno nel nuovo terminal dedicato di Baku, riconosciuto da Skytrax come il miglior aeroporto di tutti i paesi CIS. Il nuovo terminal dedicato ad AZAL è stato progettato dal grande studio Ove Arup & Associates ed offre spazio, comfort oltre ad un ambiente straordinario dal punto di vista del design architettonico.

Commenta Luca Nardoni, Marketing Manager di GS AIR: “Per poter sfruttare le coincidenze con i voli Alitalia da Roma, abbiamo modificato l’operativo dei nostri voli, in modo da assicurare il minimo tempo di connessione a Milano. Possiamo finalmente offrire un servizio comodo e conveniente ai clienti di Roma, che in assenza di un volo diretto erano costretti a viaggiare via altri scali”.

La compagnia oggi raggiunge oltre 40 destinazioni in tre continenti. I voli da e per l’Italia sono
operati in code share con Alitalia.

(Ufficio stampa Azerbaijan Airlines)

Articolo scritto da mcgyver79 il 26 Nov 2017 alle 10:03 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.