LUFTHANSA SVELA I PRIMI DETTAGLI DELLA SUA NUOVA BUSINESS CLASS

Tempo di lettura: 3 minuti

Lufthansa logoLufthansa ha svelato il concetto della sua nuova Business Class. Sarà disponibile in servizio regolare per la prima volta nel 2020, con il lancio del Boeing 777-9. Il nuovo sedile è l’elemento chiave del servizio e del livello di comfort nella cabina, che sono stati ulteriormente migliorati. È stato sviluppato con l’obiettivo di facilitare un sonno migliore e più sano sopra le nuvole. Gli ospiti di Lufthansa avranno a disposizione letti lunghi fino a 220 cm (86,6 pollici). Il comfort e la comodità del sedile assicurano un sonno ideale, la costruzione dello schienale consente di adattarsi alla spalla quando si è sdraiati di fianco, mantenendo la colonna vertebrale dritta e consentendo di beneficiare di un sonno sano e rilassante. Il nuovo sedile di Business Class è stato sviluppato in esclusiva per la compagnia aerea tedesca e pensato insieme ai clienti. Oltre 500 ospiti hanno fornito un supporto approfondito durante le fasi di sviluppo. La privacy e un ottimo comfort durante il sonno sono due delle esigenze più importanti dei passeggeri sulle rotte internazionali: entrambi sono gestiti alla perfezione con il nuovo concetto di Business Class. “La nuova e ultramoderna Business Class di Lufthansa crea un nuovo punto di riferimento globale. Offre ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio unica”, afferma Harry Hohmeister, Member of the Executive Board of Deutsche Lufthansa AG. “Abbiamo costantemente perfezionato la nostra gamma di prodotti premium per i nostri ospiti. Il nostro obiettivo è ed è sempre stato soddisfare i desideri dei nostri clienti e le loro esigenze specifiche. Vogliamo offrire loro la perfetta esperienza di viaggio. La nuova Business Class mostra la piena capacità innovativa di Lufthansa”.

Rispetto ai suoi predecessori, il Boeing 777-9 ha una cabina notevolmente più ampia. Nella nuova Business Class questo spazio viene utilizzato per aumentare significativamente il livello di comfort per i passeggeri. Ad esempio, tutti i passeggeri della nuova classe Business avranno accesso diretto al corridoio. Ciò è reso possibile da una configurazione 1-2-1 e 1-1-1. I nuovi sedili offrono inoltre ai clienti una quantità significativamente maggiore di spazio personale, maggiore privacy, nonché ampi vani portaoggetti e superfici piatte. A seconda delle esigenze personali, i passeggeri possono scegliere tra varie configurazioni. Ad esempio, possono scegliere di avere un letto a lunghezza estesa o un posto a sedere con maggior spazio sulla scrivania. La nuova Business Class di Lufthansa offre ai viaggiatori business e leisure un’esperienza di volo incomparabilmente lussuosa, salutare e rilassante.

La nuova Business Class fisserà anche gli standard dal punto di vista tecnologico. Grazie alle interfacce digitali, tutte le funzioni del sedile e del sistema di intrattenimento in volo possono essere controllati utilizzando il dispositivo personale del passeggero. Smartphone e tablet possono essere ricaricati sul sedile utilizzando la tecnologia wireless. E in futuro, chiunque desideri guardare uno dei film del vasto programma di intrattenimento, sperimenterà i film di successo su schermi molto più grandi, in full HD.

Vi saranno già alcune innovazioni nella Business Class esistente durante il prossimo anno, che miglioreranno significativamente il livello di comfort per i passeggeri. Materassi sviluppati esclusivamente per Lufthansa verranno forniti su lunghi voli intercontinentali a partire dall’inizio del 2018. Essi garantiranno un piacevole sonno a bordo. Su richiesta, i passeggeri riceveranno anche sleeping sweaters; finora, questi sono stati disponibili solo in First Class. Lufthansa offrirà anche ai suoi passeggeri in Business Class nuove coperte, più leggere ma in grado di mantenere i passeggeri al caldo di notte.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 27 Nov 2017 alle 6:03 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.