NUOVA PROMO “IMBARCO IMMEDIATO” PER CATHAY PACIFIC

Tempo di lettura: 2 minuti

Cathay Pacific logoCathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Per cominciare il 2018 nel migliore dei modi, perché non optare per un “break invernale” verso le più belle spiagge d’Oriente? Per coniugare mare, sport e divertimento notturno, Sanya, in Cina, è sicuramente la destinazione ideale, soprattutto per gli appassionati di golf grazie ai numerosi campi sparsi per l‘isola che, immersi nella vegetazione tipica del luogo, regalano paesaggi mozzafiato ai giocatori.

Chi invece preferisce una vacanza all’insegna del relax, distesi in spiagge dorate bagnate da un mare cristallino, non può che scegliere come meta la Thailandia, in particolare Phuket. Grazie ad un’incredibile varietà di flora e fauna, alla presenza di una catena montuosa che la attraversa da nord a sud lungo la costa occidentale e al suo splendido mare, l’isola offre paesaggi e atmosfere indimenticabili che le sono valse il soprannome di “Perla del Sud”.

Dal 27 novembre al 13 dicembre 2017 è possibile prenotare un viaggio da sogno approfittando della promozione “Imbarco Immediato” per volare alla scoperta delle mille sfaccettature dell’Asia. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 15 gennaio al 30 giugno 2018 in Economy Class, ad esempio:

–    Sanya A/R a partire da 615 euro in Economy Class

–    Phuket A/R a partire da 595 euro in Economy Class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:

–    in Economy Class (oltre a Cina e Thailandia anche Hong Kong, Giappone, Australia, Cambogia, Myanmar, Vietnam), dal 15 gennaio al 30 giugno 2018;

–    in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Giappone, Taiwan e Nuova Zelanda), dal 15 gennaio al 30 giugno 2018;

–    in Business Class (Hong Kong, Cina, Australia, Giappone e Vietnam), dal 15 gennaio al 30 giugno 2018.

(Ufficio stampa Cathay Pacific)

Articolo scritto da mcgyver79 il 27 Nov 2017 alle 12:59 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.