QATAR AIRWAYS PROSEGUE LE CELEBRAZIONI PER IL SUO 20° ANNIVERSARIO

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar logoQatar Airways continua le celebrazioni in corso per il suo 20° anniversario con quattro francobolli commemorativi unici emessi in collaborazione con la compagnia di servizi postali del Qatar (Qatar Post). I francobolli, che saranno messi in vendita a livello locale dal 30 novembre 2017, rappresentano i successi mondiali di Qatar Airways negli ultimi due decenni. La nuova collezione di francobolli in edizione limitata di Qatar Airways è composta da quattro design unici che seguono la cronologia di alcuni dei numerosi traguardi della compagnia aerea. Il primo celebra il raggiungimento di una flotta di 50 aerei nel 2006, il secondo celebra la 100° destinazione nel suo network globale nel 2011. Il terzo celebra la compagnia come Global Launch Customer dell’Airbus A350-900 nel 2015, mentre il quarto rende omaggio a due degli ultimi successi della compagnia nel 2017: il raggiungimento del suo ventesimo anniversario e il riconoscimento come ‘Airline of the Year’, per la quarta volta, da Skytrax. Qatar Post ha prodotto un totale di 160.000 francobolli.

Qatar Airways ha lanciato inoltre una competizione sui social media, con primo premio una coppia di biglietti Business Class in tutto il mondo, per celebrare l’estrazione finale per la fase a gironi della Coppa del Mondo FIFA 2018. Il sorteggio si svolgerà venerdì 1° dicembre al Palazzo del Cremlino, nel cuore di Mosca, in Russia.

La competizione dà il via a una serie di attività pianificate dalla compagnia aerea nei prossimi mesi, precedendo l’inizio della Coppa del Mondo FIFA 2018 della prossima estate in Russia. Il torneo sarà visto da miliardi di tifosi di tutto il mondo, mentre le migliori squadre competono dal 14 giugno al 15 luglio 2018, in 11 città ospitanti russe. Oltre a consolidare i forti legami tra Russia e Qatar, Qatar Airways lancerà anche il suo nuovo servizio giornaliero verso la capitale culturale della Russia, San Pietroburgo, raddoppiando le rotte russe operate dal vettore a cinque stelle. I nuovi voli giornalieri, che inizieranno il 19 dicembre 2017, opereranno tra Doha e San Pietroburgo con un Airbus A320, offrendo 12 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class. Qatar Airways ha iniziato a volare in Russia nel 2003 e ora, 14 anni dopo, la compagnia offre tre voli giornalieri tra Doha e Mosca.

Qatar Airways è stata annunciata a maggio come partner ufficiale e compagnia aerea ufficiale della FIFA, come parte di un pioneristico pacchetto di sponsorizzazione che durerà fino al 2022. I prossimi eventi sponsorizzati da Qatar Airways includeranno la Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia, la Coppa del Mondo per club FIFA, la Coppa del Mondo femminile FIFA, la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar e la Coppa eWorld FIFA, il più grande torneo di gioco online del mondo. Come partner ufficiale della FIFA, Qatar Airways godrà di ampi diritti di marketing e di branding nelle prossime due coppe del mondo FIFA, con una copertura prevista di miliardi di persone per torneo. La compagnia aerea ha anche avuto visibilità alla Coppa delle confederazioni FIFA in Russia e alla Coppa del Mondo U17 FIFA in India.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 28 Nov 2017 alle 3:19 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.