EMBRAER EXECUTIVE JETS CONFERMA LA SUA LEADERSHIP NEL CUSTOMER SUPPORT

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Embraer logoEmbraer Executive Jets si è ancora una volta posizionata al primo posto nel Customer Support, secondo l’Aviation International News 2017 Product Support Survey. La società ha mantenuto la sua posizione di leadership, ricevendo un punteggio di 8,4 su un massimo di 10, per new and preflown business jets. L’anno scorso Embraer ha ottenuto lo stesso punteggio, la più elevata media combinata complessiva del settore. “Con un focus incentrato sul cliente, siamo costantemente alla ricerca di modi per offrire il miglior valore al mercato. Essere al primo posto nell’assistenza ai prodotti, anno dopo anno, riflette il nostro costante impegno a fornire ai nostri clienti il ​​livello di supporto che si aspettano. Siamo grati per la fiducia dimostrata dai nostri oltre 700 clienti che hanno una flotta di oltre 1.100 aerei in oltre 70 paesi”, ha dichiarato Michael Amalfitano, Presidente e CEO di Embraer Executive Jets. “Ma non ci fermeremo qui: con la nostra nuova business unit, Embraer Services and Support, che riunisce le nuove funzionalità di ciascuno dei segmenti di business di Embraer, saremo in grado di offrire ai nostri clienti un’esperienza ancora migliore, con un portafoglio più ampio di soluzioni”.

Embraer Executive Jets continua a costruire un global support and services network senza rivali, con l’apertura dei Field Store Locations a Parigi e Dubai. Questi Field Store Locations supporteranno il main regional distribution center in Brussels, l’Embraer Le Bourget Service Center e gli authorized service centers in Europe, Africa e Middle East. Questi due nuovi Field Store Locations immagazzinano i pezzi di ricambio essenziali in posizioni strategiche per migliorare l’esperienza del cliente e accelerare la disponibilità delle parti. Come l’intera rete di supporto logistico globale di Embraer Executive Jets, i nuovi Field Store Locations sono completamente integrati con le operazioni DHL in tutto il mondo e con FlyEmbraer eParts.

Embraer Executive Jets ha rafforzato inoltre la sua rete di assistenza clienti globale con la nomina di JF Services, Russia, come authorized service center per i Legacy 450 mid-light e Legacy 500 midsize business jets. L’aggiunta di JF Services di Mosca al network Embraer di 72 owned and authorized service centers segue la recente certificazione di entrambi gli aeromobili da parte delle autorità russe e la consegna del primo Legacy 500 a un cliente russo.

Riguardo il Commercial Aviation Market, è stato annunciato che Embraer e Austral Líneas Aéreas, Aerolíneas Argentina’s domestic airline, hanno esteso il loro Flight Hour Pool Program agreement fino al 2021, per proseguire a fornire component support per la flotta di 26 E190 della compagnia.

(Ufficio Stampa Embraer)

Articolo scritto da JT8D il 1 Dic 2017 alle 7:00 pm.
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