AIR FRANCE CELEBRA 65 ANNI DI PRESENZA IN GIAPPONE

AIR FRANCE CELEBRA 65 ANNI DI PRESENZA IN GIAPPONE

Tempo di lettura: 1 minuto

Air France logo
Nel novembre del 1952, Air France inaugurò la sua rotta Parigi – Tokyo. 65 anni dopo, la compagnia opera ora 22 voli settimanali da Parigi-Charles de Gaulle verso due città giapponesi, Osaka e Tokyo (Haneda e Narita), offrendo oltre 7.100 posti a sedere. I clienti beneficiano delle ultime cabine di viaggio e dei migliori prodotti e servizi offerti da Air France prima, durante e dopo il loro volo. Per la stagione estiva 2018 Air France migliorerà il suo programma di volo e offrirà 26 voli settimanali tra Europa e Giappone con 7, 12 e 7 voli settimanali rispettivamente per Tokyo-Narita, Tokyo-Haneda e Osaka. Negli ultimi decenni Air France ha anche rafforzato le sue alleanze per aumentare la forza della sua rete tra Europa e Giappone. Grazie alla partnership con Korean Air, un membro di SkyTeam Alliance, Air France-KLM offre ulteriori opportunità di collegamento in Europa via Seoul da Fukuoka, Nagoya, Niigata, Okayama, Osaka, Sapporo e Tokyo-Narita.

Con Japan Airlines, i clienti beneficiano anche di voli in code-share verso 12 destinazioni giapponesi in partenza da Tokyo e Osaka: Fukuoka, Hiroshima, Kagoshima, Komatsu, Kumamoto, Matsuyama, Miyazaki, Nagasaki, Nagoya, Okayama, Okinawa e Sapporo.

All’aeroporto Paris-Charles de Gaulle, lo staff di lingua giapponese di Air France è a disposizione per assistere i clienti nelle formalità di partenza, arrivo e transito.

(Ufficio Stampa Air France)

Lascia un commento