EUROWINGS ATTIVA IL DÜSSELDORF – PUERTO PLATA

Tempo di lettura: 1 minuto

Eurowings logoEurowings amplia il suo network a lungo raggio da Düsseldorf aggiungendo un’altra destinazione nei Caraibi: Puerto Plata. Un vero paradiso nella Repubblica Dominicana che i clienti Eurowings possono già prenotare sul sito www.eurowings.com oppure dall’app di Eurowings tramite smartphone o tablet.

Recentemente è infatti partito da Düsseldorf il volo di Eurowings diretto a Punta Cana, nell’ est della Repubblica Dominicana e ora con l’aggiunta di Puerto Plata nel Nord del paese, Eurowings offre ai suoi passeggeri un altro pezzo di paradiso tropicale da raggiungere comodamente nei mesi invernali.

Il primo volo, operato da un Airbus A330, è partito in orario giovedì 14.12.2017 alle 12:20. Il volo di ritorno è arrivato a Düsseldorf alle 9:00 di venerdì mattina.

Eurowings, la compagnia europea in più rapida crescita, è una delle pioniere nei voli low-cost a lungo raggio e da oltre due anni sta ottenendo grandi successi in questo settore in crescita.

Oltre Düsseldorf, Eurowings opera voli low-cost a lungo raggio da Colonia/Bonn e a partire dall’estate 2018 opererà anche da Monaco. Sui voli a lungo raggio i passeggeri godono dei migliori comfort tra cui sedili confortevoli e una vasta gamma di intrattenimenti a bordo. Inoltre numerosi collegamenti da altri aeroporti consentono di raggiungere comodamente Düsseldorf e Colonia/Bonn e da lì beneficiare del network a lungo raggio che copre sempre più destinazioni in tutto il mondo.

(Ufficio stampa Eurowings)

Articolo scritto da mcgyver79 il 15 Dic 2017 alle 1:38 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.