ON-LINE L’APPLICAZIONE MOBILE DI ETHIOPIAN AIRLINES

ON-LINE L’APPLICAZIONE MOBILE DI ETHIOPIAN AIRLINES

Tempo di lettura: 1 minuto

Ethiopian Airlines, certificata da SKYTRAX come Compagnia Aerea Globale a 4 Stelle, annuncia che ha reso disponibile la sua applicazione mobile su Apple Store e Google Play, affinché il cliente possa scaricarla sul proprio cellulare ed utilizzarla per acquistare molti dei prodotti e servizi della compagnia aerea. Oltre a consentire al cliente di controllare il processo di viaggio, l’applicazione semplificherà, arricchirà e migliorerà l’esperienza durante l’intero viaggio. Il CEO del Gruppo Ethiopian Airlines, Tewolde GebreMariam, ha dichiarato “In qualità di compagnia aerea focalizzata sul cliente, abbiamo cominciato ad investire fortemente su una digitalizzazione completa del nostro sistema organizzativo e sull’esperienza complessiva dei passeggeri. Le applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android ci consentiranno di servire i nostri stimati clienti con un elevato livello di esperienza personalizzata. I nostri clienti potranno utilizzare i loro dispositivi mobili per prenotare voli, effettuare il check-in, emettere le carte di imbarco, permettere il self-board, verificare lo status del volo, essere informati sugli orari effettivi di arrivo e partenza dei nostri voli e restare connessi ed aggiornati durante il viaggio in tempo reale. Continueremo ad investire in strumenti tecnologici di ultima generazione al fine di migliorare costantemente l’esperienza di viaggio dei nostri clienti e soddisfare le loro crescenti aspettative”.

Per i passeggeri che partono da Addis Abeba verso destinazioni internazionali servite da Ethiopian o rotte nazionali, ci sarà la possibilità di effettuare il pagamento tramite mobile o internet banking.

Inoltre, Ethiopian annuncia ai suoi clienti che questa fornitura di servizi sostituirà gradualmente il servizio di biglietteria che viene reso ad Addis Abeba e gli uffici di biglietteria nazionale.

(Ufficio Stampa Ethiopian Airlines)

Lascia un commento