QATAR AIRWAYS PORTA LA RIVOLUZIONARIA QSUITE A WASHINGTON

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar logoLa rivoluzionaria e premiata Qsuite di Qatar Airways è ufficialmente sbarcata all’aeroporto di Washington, D.C., Washington Dulles, il 6 gennaio 2018, rendendo la capitale la seconda destinazione degli Stati Uniti ad offrire l’innovativo nuovo prodotto di Business Class. L’innovativa Qsuite è stata introdotta per la prima volta sui voli verso Londra Heathrow e verso Parigi Charles de Gaulle e, più di recente, ha debuttato negli USA il mese scorso all’aeroporto John F. Kennedy di New York. Qsuite, un prodotto brevettato di Qatar Airways, sta già raccogliendo rapidamente premi per aver portato un’esperienza di First Class nella cabina di Business Class. Qsuite presenta il primo double bed in Business Class, oltre a pannelli privacy rimovibili che consentono ai passeggeri in posti adiacenti di creare la propria stanza privata, una novità assoluta nel settore. Qatar Airways ha lanciato con orgoglio Qsuite all’ITB di Berlino nel marzo 2017, ottenendo eccezionali consensi a livello mondiale e ha definito un nuovo standard per i viaggi di lusso con questo prodotto innovativo.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Dopo il debutto negli Stati Uniti e il caloroso benvenuto della Qsuite a New York, siamo entusiasti di dare il via al nuovo anno estendendo le straordinarie offerte Qsuite ai nostri viaggiatori business e leisure dedicati nella zona di Washington, D.C. L’introduzione di Qsuite a Washington, città che abbiamo servito negli ultimi 10 anni, dimostra il nostro costante impegno a fornire la massima qualità e servizio ai nostri stimati clienti. Dal nostro lancio, dieci anni fa, Washington Dulles ha visto una delle richieste più elevate per il nostro servizio di business class rispetto a tutti gli altri nostri gateway negli Stati Uniti, quindi portare Qsuite a Washington è stata una scelta naturale. Non vediamo l’ora di continuare a rivoluzionare il modo in cui le persone viaggiano verso e dalla capitale americana”.

Qatar Airways è stata premiata per il lancio di Qsuite ricevendo il premio “Best Airline Innovation of the Year” agli ULTRAS 2017 (Ultimate Luxury Travel Related Awards) che si sono tenuti a Londra lo scorso anno.

Qatar Airways ha festeggiato 10 anni di volo verso la capitale degli Stati Uniti nel 2017, con il suo primo volo per l’aeroporto internazionale di Washington Dulles da Doha il 19 luglio 2007. L’anno scorso la compagnia ha trasportato oltre 185.000 passeggeri da Washington, D.C. verso destinazioni attraverso l’Asia, l’Africa, il Pacifico e il Medio Oriente. Qatar Airways rimane anche il vettore preferito per le persone che viaggiano da Washington, D.C. verso le 13 destinazioni della compagnia aerea in India.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 11 Gen 2018 alle 4:44 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.