EMIRATES RIPRENDE IL SERVIZIO VERSO IL SABIHA GOCKEN AIRPORT DI ISTANBUL

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates logoEmirates ha annunciato oggi la ripresa dei voli tra Dubai e l’aeroporto Sabiha Gokcen di Istanbul, a partire dall’8 giugno 2018. La ripresa dei servizi sulla rotta consentirà ai clienti due opzioni di destinazione quando viaggeranno da Doha a Istanbul. Il volo verrà operato cinque volte a settimana da un Boeing 777-300ER in una configurazione di cabina a tre classi, con otto suite private in First Class, 42 posti a sedere in Business Class e 310 posti in Economy Class. Insieme con l’altro servizio di Emirates verso l’Istanbul Ataturk Airport, la compagnia offrirà 16 voli e oltre 6.500 posti a settimana, in grado di soddisfare sia il turismo che il traffico business. L’aeromobile consente un aumento della capacità di carico verso Istanbul, con un totale settimanale di 100 tonnellate e rende Emirates l’unica compagnia aerea che opera un servizio di linea con un velivolo wide-body al Sabiha Gokcen Airport.

Il volo Emirates EK119 partirà da Dubai alle 10:00 e arriverà a Istanbul alle 13:45. Il volo di ritorno, EK120, lascerà Istanbul alle 15:35 e arriverà a Dubai alle 21:00. La nuova tempistica consente ai clienti da Istanbul di collegarsi senza interruzioni ai voli Emirates al Dubai International Airport verso destinazioni come Bangkok, Shanghai, Seoul e città in tutta l’Australia. Inoltre, i viaggiatori provenienti da mercati principali come Cina, Corea, Malesia, Arabia Saudita e Kuwait potranno godere di tempi di connessione più brevi a Dubai proseguendo verso Istanbul.

“Abbiamo assistito a una continua crescita della domanda di viaggi da e per Istanbul lo scorso anno e siamo quindi lieti di poter offrire ai passeggeri che viaggiano con Emirates la scelta di due destinazioni nella città. Con i voli per questi due punti a Istanbul, insieme alla nostra estesa partnership con flydubai, siamo in grado di offrire ai clienti più opzioni di volo e maggiore connettività a Dubai”, ha affermato Hubert Frach, Emirates Divisional Senior Vice President, Commercial Operations, West.

Come per tutti i voli Emirates, ai passeggeri viene offerta una generosa franchigia bagaglio fino a 35 kg in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50 kg in First Class.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 15 Gen 2018 alle 3:18 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.