EMIRATES LANCIA LA SUA ULTIMA CAMPAGNA PER PROMUOVERE LA SUA ECONOMY CLASS

Tempo di lettura: 1 minuto

Emirates logoEmirates ha lanciato oggi la sua ultima campagna di marketing per promuovere i viaggi nella sua Economy Class. Boutros Boutros, Emirates Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing and Brand, ha dichiarato: “L’Economy Class di Emirates è nota per essere un prodotto vero e completo. Offriamo un eccellente rapporto qualità-prezzo, con intrattenimento a bordo di classe mondiale in ogni posto, pasti gourmet, generose franchigie per il bagaglio gratuito e un ottimo servizio. Nell’ambiente odierno in cui gli altri stanno eliminando le amenità dalle loro cabine e riducendo lo spazio per le gambe, il nostro messaggio è semplice: perché provare ad upgradare il tuo posto quando puoi volare con Emirates?”. La campagna è stata creata da Y & R London e diretta da “Jones” (AKA Michael Woodward e Maximilian Baron). Sarà sviluppata in tutto il mondo per tutto il 2018 nei principali mercati di Emirates, tra cui: Stati Uniti, Brasile, Argentina, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Regno Unito, Francia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Ungheria, Belgio, Austria, Svizzera, Cipro, Canada e la regione panaraba. Emirates distribuirà inoltre una selezione delle vignette sui propri canali social media nelle prossime settimane, con un diverso “upgrade trick” ogni volta.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 16 Gen 2018 alle 5:47 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags:




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.