IL 79% DEI VOLI RYANAIR IN ORARIO NEL MESE DI DICEMBRE

Tempo di lettura: 1 minuto

Ryanair logoRyanair ha rilasciato oggi le statistiche del customer service relative al mese di dicembre. Il 79% dei 52.000 voli è arrivato in orario nel mese di dicembre (leggero calo del 5% dovuto ai disagi causati dalle ripetute nevicate. 82% escludendo le tre date colpite dai disagi causati dalle nevicate, cioè 10, 11, 27 dicembre). ​Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair ha trasportato 9,3 milioni di clienti nel mese di dicembre con il 79% dei nostri 52.000 voli arrivati in orario. Questo calo del 5% rispetto all’anno precedente, è stato causato dalle eccezionali nevicate che hanno portato alla chiusura di alcuni aeroporti il ​​10, l’11 e il 27 dicembre. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire ai suoi clienti molto di più delle tariffe più basse d’Europa”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 16 Gen 2018 alle 4:56 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags:




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.