ANA VINCE IL RICONOSCIMENTO “AIRLINE OF THE YEAR” DI AIR TRANSPORT WORLD

Tempo di lettura: 2 minuti

All Nippon Airways (ANA) è stata nominata “Airline of the Year” da Air Transport World (ATW), la principale rivista mensile che copre l’industria aerea mondiale. Questa è la seconda volta in cinque anni che la compagnia aerea ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento. “Siamo onorati di ricevere il premio Airline of the Year e di essere stati riconosciuti per gli sforzi dedicati fatti in ANA”, ha dichiarato Yuji Hirako, presidente e CEO di ANA. “Questo è stato un anno straordinario per ANA, poiché abbiamo continuato a espanderci a livello internazionale, offrendo il massimo livello di assistenza ai clienti”.

Fondati nel 1974 per riconoscere l’eccellenza nel settore del trasporto aereo, gli ATW Airline Industry Achievement Awards sono tra i premi più ambiti che una compagnia aerea possa ricevere. Sono dati a individui e organizzazioni che si sono distinti per performance eccezionali, innovazione e un servizio superiore.

“Anche se quest’anno c’è stata una dura competizione, noi di ATW siamo orgogliosi di conferire questo premio ad ANA”, ha dichiarato Karen Walker, redattore capo di ATW. “Dal servizio ai clienti, alle partnership globali e all’eccellente gestione, ANA ha dimostrato di essere al di sopra dei suoi concorrenti”.

Inoltre l’anno scorso, nei 2017 SKYTRAX Airline Awards, ANA è stata riconosciuta “World’s Best Airport Services” e “Best Airline Staff in Asia”.

La ATW 44th Annual Airline Industry Achievement Awards Ceremony è prevista per il 27 marzo 2018 presso The Mansion House a Dublino, in Irlanda. Il presidente e CEO di ANA Yuji Hirako riceverà il premio “Airline of the Year” per conto di ANA Group.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 17 Gen 2018 alle 6:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.