ROLLS-ROYCE: ACCORDO CON STANDARDAERO PER SVILUPPARE LE CARENETWORK CAPABILITY

Tempo di lettura: 2 minuti

RR logoRolls-Royce continua a sviluppare le sue CareNetwork capability per assistere le flotte esistenti, oltre a garantire che sia pronta a soddisfare il futuro aumento dei requisiti di servizio per i motori. Come parte di questo processo, Rolls-Royce ha firmato un accordo con StandardAero per fornire servizi di manutenzione per i motori RB211-535E4 dalla sua base a San Antonio, in Texas. Le prime engine inductions si terranno all’inizio del 2019. Sono in servizio circa 1.000 motori RB211-535E4, che equipaggiano gli aeromobili Boeing 757, con metà della flotta in servizio in Nord America. Si prevede che i motori RB211-535E4 rimarranno in servizio di linea commerciale fino all’anno 2040. Questo segna un ulteriore traguardo nella strategia di Rolls-Royce di sviluppare una rete competitiva, capace e flessibile per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti lungo tutto il ciclo di vita dei motori e per supportare la crescente flotta di motori Trent. Le aggiunte recenti in CareNetwork hanno incluso Air France Industries KLM Engineering Maintenance, Mubadala Development Company e Delta TechOps.

Tom Palmer, Rolls-Royce, Senior Vice President – Services, Civil Aerospace, ha dichiarato: “Stiamo continuando a sviluppare CareNetwork per renderlo sempre più competitivo, capace e flessibile e questo accordo rafforza il livello di assistenza che possiamo offrire ai nostri clienti. So che in StandardAero abbiamo un fornitore di servizi che sarà in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti RB211-535E4 sia ora che in futuro”.

Peter Turner, President of StandardAero’s Airlines and Fleets division, ha dichiarato: “L’RB211-535E4 sarà l’highest thrust engine nel nostro commercial MRO portfolio. Vincere questo ampio contratto commerciale a lungo termine è una vera dimostrazione delle nostre solide relazioni con i clienti, delle partnership di servizio affidabili e delle comprovate capacità di sostenere con successo engine MRO programs”.

(Ufficio Stampa Rolls-Royce)

Articolo scritto da JT8D il 18 Gen 2018 alle 7:14 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.