ANA ANNUNCIA IL FISCAL YEAR 2018 FLIGHT SCHEDULE

Tempo di lettura: 2 minuti

ANA annuncia il flight schedule del fiscal year 2018, che riflette la crescita in atto riguardo il turismo in entrata verso il Giappone, nonché una maggiore domanda cargo. Negli ultimi anni, in risposta all’aumento della domanda di viaggi aerei su scala globale, ANA ha continuato ad espandere il suo network, con particolare attenzione alle rotte internazionali. Nel 2018 ANA continuerà a perseguire il suo “dual hub model” a Tokyo, che punta a sfruttare le caratteristiche degli aeroporti di Haneda e Narita, catturando non solo la domanda di viaggi in uscita dal Giappone, ma anche la domanda in entrata da oltreoceano e i collegamenti tra Nord America e Asia. Ciò include l’aggiunta di una nuova rotta tra Tokyo/Haneda e Bangkok. In risposta all’aumento della domanda in entrata verso le resort destinations, ANA espanderà la propria rete domestica, iniziando un nuovo percorso da Fukuoka a Miyako e operando rotte da Nagoya/Chubu a Miyako e da Fukuoka a Ishigaki tutto l’anno (Miyako e Ishigaki sono entrambi in Okinawa).

Sulle rotte Cargo, l’aumento della domanda da parte di altri paesi asiatici ha portato alla decisione di aprire nuove rotte cargo da Osaka/Kansai a Kitakyushu e da Kitakyushu a Okinawa. Attraverso il regolare freighter service da Kyushu verso il cargo hub di Okinawa, ANA continuerà a guidare la redditività sulle cargo routes.

Oltre all’espansione della sua rete, ANA continuerà a dare priorità agli sforzi per mantenere e migliorare la qualità del servizio, garantendo puntualità e operazioni affidabili degli aeromobili.

ANA continuerà a portare avanti l’introduzione di nuovi aerei in flotta, offrendo livelli superiori di comfort per i passeggeri. Sulle rotte internazionali, ANA continuerà ad espandere il numero di rotte in Asia che offrono fully-flat Business class seats e Premium Economy seats, inoltre accoglierà nella sua flotta il primo Airbus A380 giapponese e il nuovo modello della serie Boeing 787, il Boeing 787-10.

Sulle tratte domestiche, verranno introdotti ulteriori aeromobili Airbus A321neo, portando il numero totale a 11 entro la fine del FY 2018. L’Airbus A321neo offre monitor personali su ogni sedile.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 19 Gen 2018 alle 5:54 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.