QATAR AIRWAYS INVITA I VIAGGIATORI A SPERIMENTARE LA NUOVA QSUITE AL JFK DI NEW YORK

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar logoDa ora fino al 7 febbraio 2018, Qatar Airways accoglie i viaggiatori per sperimentare in prima persona il suo concetto di Business Class QSuite all’aeroporto John F. Kennedy di New York (JFK). Il display Qsuite sarà disponibile dopo il controllo di sicurezza per le persone che viaggiano attraverso il Terminal 5, base del partner codeshare di Qatar Airways JetBlue. Per un periodo di tempo limitato, i viaggiatori avranno l’opportunità unica di sperimentare tutte le funzionalità di lusso presenti nella Qsuite, senza salire a bordo dell’aeromobile. Qsuite presenta il primo double bed al mondo in Business Class e una nuova configurazione personalizzabile perfetta per familiari, amici o colleghi di lavoro che viaggiano insieme, così come per i viaggiatori individuali che cercano il massimo in termini di privacy e comfort. I posti a sedere saranno completamente attrezzati e saranno presenti articoli del vasto menu Business Class di Qatar Airways, con i visitatori in grado di sperimentare in prima persona l’ospitalità di fama mondiale di Qatar Airways.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Qsuite ha davvero fissato un nuovo standard nei viaggi di lusso, consentendo un’esperienza di Business Class più personalizzabile che mai. Con questo, siamo lieti di offrire ai viaggiatori del Terminal 5 di JFK l’opportunità di vedere da soli che cosa è Qsuite. Inoltre, questa è un’opportunità per i passeggeri che volano sulla nostra preziosa compagnia aerea partner locale, JetBlue, per esplorare le loro opzioni per viaggi internazionali di classe Business premium. Siamo fiduciosi che una volta sperimentato Qsuite, nient’altro sarà comparabile”.

Qsuite ha fatto il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti il ​​mese scorso sui voli dal John F. Kennedy International Airport e, più recentemente, è stata lanciata sui voli dal Washington Dulles International Airport. L’innovativo prodotto vola anche dall’aeroporto di Londra Heathrow e dall’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

Qatar Airways e JetBlue hanno recentemente annunciato l’espansione della loro partnership in codeshare. Con una copertura di quasi 60 destinazioni negli Stati Uniti, la partnership offre ai clienti un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità. I clienti possono collegarsi via Boston e New York proveniendo dalla maggior parte delle città del newtork JetBlue, tra cui Denver, Pittsburgh, Orlando, Detroit o Seattle, proseguendo verso Doha e oltre, con 150 entusiasmanti destinazioni sulla vasta rete di Qatar Airways, tra cui Kathmandu, Bangkok, Bali, Ahmedabad e Nairobi, tra gli altri.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 1 Feb 2018 alle 1:57 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.