AMERICAN AIRLINES ANNUNCIA L’INAUGURAZIONE DEL FLAGSHIP FIRST DINING E DELLA FLAGSHIP LOUNGE ALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI LOS ANGELES

Tempo di lettura: 3 minuti

American Airlines logoAlla fine del mese di gennaio 2018, American Airlines ha inaugurato la nuova Flagship Lounge ed il servizio di Flagship First Dining all’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), offrendo ai passeggeri diverse scelte di tipologia di ristorazione ed uno spazio dove potersi rilassare prima di partire per lunghi viaggi. Suzanne Boda, Senior Vice President – Los Angeles di American Airlines, insieme a Sean Burton, President of the Los Angeles World Airports’ Board of Commissioners, hanno ufficialmente inaugurato lo spazio di oltre 1.300 metri quadri. “L’inaugurazione della Flagship Lounge e del servizio Flagship First Dining sono una chiara testimonianza della nostra presenza sempre più forte all’aeroporto di Los Angeles”, ha commentato Boda. “Stiamo superando i nostri concorrenti diventando l’unica compagnia aerea americana ad offrire l’esperienza di una cena à la carte nell’aeroporto di Los Angeles”.

Con l’introduzione del servizio Flagship First Dining, i passeggeri American possono gustare una cena à la carte prima di imbarcarsi sul proprio volo. Si tratta del primo servizio di questo tipo disponibile all’aeroporto di LAX. I grandi spazi della nuova Flagship Lounge offrono ai passeggeri un’ampia scelta di vivande e drink di qualità in un contesto confortevole, dove potersi rilassare in attesa della partenza del proprio volo.

“In qualità di gateway della costa Ovest per l’Asia ed il Pacifico, Los Angeles è il luogo da cui numerosi passeggeri partono per lunghi voli sia internazionali che interni agli Stati Uniti”, ha commentato Boda. “Siamo orgogliosi di offrire il meglio delle lounge e della ristorazione all’inizio del viaggio”.

La ristrutturazione delle Flagship Lounge e l’introduzione del servizio Flagship First Dining sono parte dell’investimento di 200 milioni di dollari che mira ad offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio lussuosa. Gli investimenti dedicati all’aeroporto di LAX includono la realizzazione di una nuova Admirals Club lounge al terminal 5, la ristrutturazione della Admirals Club al terminal 4 e la nuova Flagship Lounge del terminal 4.

Grazie ai 200 voli giornalieri, operati nei periodi di alta stagione, verso 70 destinazioni sparse su 5 continenti, American è la compagnia aerea principale dell’aeroporto di Los Angeles. L’anno scorso American ha annunciato che avrebbe effettuato investimenti per oltre 1,5 miliardi di dollari nell’aeroporto di Los Angeles (terminal 4 e 5), per i propri passeggeri ed i circa 7.000 membri del team che vi lavorano.

“La realizzazione di un aeroporto di livello mondiale richiede la presenza di forti compagnie aeree partner come American Airlines, siamo entusiasti degli investimenti che la compagnia sta effettuando a LAX”, ha commentato Burton. “La rivisitazione e la modernizzazione del nostro aeroporto sono legate sia all’introduzione di servizi eccellenti che alla realizzazione di nuovi spazi, la Flagship Lounge di American Airlines è un perfetto esempio di ciò che i passeggeri di prima classe possono aspettarsi da LAX”.

A partire dal 2015 American Airlines ha introdotto collegamenti verso 24 nuove destinazioni dall’aeroporto di Los Angeles tra cui Sidney, Auckland, Hong Kong, Tokyo Haneda e, dallo scorso novembre, il collegamento diretto con Beijing. A partire dal 2016 più di 500 nuove persone si sono unite al team American dell’aeroporto LAX, tra cui assistenti di volo e di terra con conoscenza della lingua cinese mandarino e cantonese.

(Ufficio Stampa American Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 2 Feb 2018 alle 1:17 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.