PRATT & WHITNEY AUMENTA LA PRODUZIONE NELLA SUA ADVANCED MANUFACTURING FACILITY A SINGAPORE

Tempo di lettura: 2 minuti

PW LogoPratt & Whitney ha annunciato oggi un importante aumento della produzione nella sua prima advanced manufacturing facility in Singapore, al fine di contribuire alla crescita della produzione di Pratt & Whitney nel 2018. Questa struttura è gestita da P&W NGPF Manufacturing Company Singapore Pte Ltd, a joint venture with Hanwha Techwin Co., Ltd. Le attività di Pratt & Whitney in Asia-Pacifico si trovano anche in Cina, India e Nuova Zelanda. Grazie a adaptive machining and cutting-edge automated inspection systems, nonché ai più avanzati strumenti e processi di produzione, la produzione di fan blades and turbine disks della struttura, componenti chiave altamente complessi della famiglia di motori Geared Turbofan (GTF), è costantemente aumentata dalla sua apertura ufficiale nel 2016. La piena capacità produttiva per l’impianto dovrebbe essere raggiunta entro l’inizio del 2019.

“Pratt & Whitney è impegnata a contribuire in modo determinante al boom del mercato manifatturiero a Singapore e in tutta la regione Asia-Pacifico”, ha dichiarato Marc Paquet, Pratt & Whitney Manufacturing Singapore General Manager. “Utilizziamo tecnologie intelligenti all’avanguardia e linee di produzione innovative per produrre le parti di motore più avanzate del mondo e consegnare i prodotti più rapidamente e con una qualità più elevata. La crescita costante della produzione del nostro stabilimento di produzione di Singapore testimonia una crescente domanda in Asia Pacifico per i nostri motori GTF. Offrendo un risparmio energetico del 16%, i nostri motori GTF sono stati selezionati da oltre 80 clienti in tutto il mondo e guideranno la prossima generazione di viaggi aerei efficienti e sostenibili”.

La facility di Singapore fa parte dell’investimento da 110 milioni di dollari di Pratt & Whitney in Seletar Aerospace Park, il nuovo parco industriale aerospaziale di Singapore, e svolgerà un ruolo chiave nel supportare la domanda per i motori GTF da clienti in Asia Pacifico e in tutto il mondo. La struttura gestisce due manufacturing lines che producono fan blades and high-pressure turbine disks per i motori GTF. Si prevede che entrambe le linee raggiungeranno la piena capacità entro il 2019.

(Ufficio Stampa Pratt & Whitney)

Articolo scritto da JT8D il 7 Feb 2018 alle 3:12 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.