DELTA SKY CLUB SIGLA UNA PARTNERSHIP CON PIERRE HERME’

Tempo di lettura: 2 minuti

Giusto in tempo per il giorno di San Valentino, gli ospiti della lounge Delta Sky Club, situata al Terminal 4 dell’aeroporto internazionale John F. Kennedy, a New York, potranno assaporare le creazioni parigine di Pierre Hermé, nominato Migliore Chef Patissier per il 2016 dai 50 Migliori Ristoranti al Mondo. Presso l’elegante banco Pierre Hermé Paris allestito all’interno della lounge Delta Sky Club, gli ospiti possono utilizzare le proprie miglia – oltre alla carta di credito – per acquistare una selezione dei superlativi macaron e cioccolatini firmati Pierre Hermé, per concedersi un momento goloso durante il viaggio, o da portare a casa come regalo. “Pierre Hermé è un eccezionale chef patissier e un artista del gusto visionario”, ha detto Claude Roussel, Managing Director – Delta Sky Club. “La nostra partnership per offrire ai nostri ospiti i suoi cioccolatini e macaron presso la lounge Delta Sky Club all’aeroporto JFK di New York è parte del nostro impegno nel proporre ai passeggeri esperienze uniche e un’offerta culinaria senza pari presso le Delta Sky Club”.

Rappresentante alla quarta generazione di una famiglia di pasticceri e panettieri originari dell’Alsazia, Pierre Hermé ha rivoluzionato l’arte della pasticceria con la sua creatività, un approccio innovativo e una grande passione.

“Questo progetto con Delta è stato una grande esperienza. Il nostro obiettivo è quello di proporre un momento di pura gratificazione agli ospiti della Delta Sky Club – un assaggio del mio universo di sapori, sensazioni e piaceri”, ha detto Pierre Hermé, chef patissier di fama internazionale.

Gli ospiti della Delta Sky Club presso l’aeroporto JFK possono ora acquistare i macaron e i cioccolatini firmati Pierre Hermé, giunti direttamente da Parigi.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 8 Feb 2018 alle 3:37 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.