BOEING INVESTE IN SINGULARITY UNIVERSITY

Tempo di lettura: 2 minuti

BoeingBoeing ha annunciato il suo investimento in Singularity University (SU), con sede a Mountain View, California, immersive and digital educational program provider, business accelerator and global online community, che promuove l’applicazione di exponential technologies, incluse artificial intelligence, augmented and virtual reality, nanotech fabrication and robotics. Boeing e SU esploreranno le opportunità di lavorare insieme, che potrebbero includere programmi educativi personalizzati per i dipendenti Boeing e l’aggiunta di esperti Boeing alle facoltà di SU. L’investimento fa parte dell’impegno di Boeing per promuovere la sua trasformazione digitale nel suo secondo secolo. “La curiosità e l’innovazione sono al centro di ciò che siamo e di ciò che facciamo in Boeing”, ha affermato Bethany Tate Cornell, vice president, Leadership, Learning and Organizational Capability. “SU condivide il nostro impegno per l’apprendimento continuo che consente alle persone di risolvere complesse sfide globali. Inoltre il loro lavoro con tecnologie trasformative rappresenta potenziali cambiamenti nel modo in cui sviluppiamo come individui e lavoriamo insieme come team”.

“L’impegno di Boeing per l’apprendimento continuo e l’innovazione è in linea con la missione di SU di educare individui e organizzazioni a livello globale su come utilizzare tecnologie esponenziali per affrontare le grandi sfide dell’umanità”, ha dichiarato il CEO di SU, Rob Nail. “In SU, vediamo che i maggiori problemi del mondo sono spesso anche le maggiori opportunità di business, quindi siamo estremamente entusiasti di collaborare con aziende come Boeing che hanno le capacità per fare una vera differenza su larga scala”.

Boeing HorizonX Ventures ha stretto una partnership con WestRiver Group per guidare l’investimento in Series B investment round. Cornell rappresenterà Boeing nel consiglio di amministrazione di SU.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 15 Feb 2018 alle 6:45 pm.
Categorie: Enti e Istituzioni, Industria - Tags: , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.