UKRAINE INTERNATIONAL AIRLINES RICEVE IL SUO PRIMO BOEING 777

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì 16 febbraio Ukraine International Airlines (UIA) ha ricevuto il primo di quattro aerei Boeing 777-200ER a lungo raggio. L’aereo ha superato la procedura di registrazione ufficiale in Ucraina e ha ricevuto le marche di registrazione UR-GOA. Gli aerei Boeing 777-200ER ospitano 361 passeggeri in configurazione Business Class, Premium Economy Class e Economy Class. UIA prevede di far operare l’aeromobile UR-GOA sulle sue rotte a lungo raggio verso New York, Pechino e Bangkok. In leasing da AerCap, l’aereo è equipaggiato con il sistema IFE individuale Panasonic Corporation. Ogni posto è dotato di schermo personale con un vasto menu di contenuti, inclusi film, musica e videogiochi. Il contenuto è disponibile in quattro lingue, ovvero ucraino, inglese, cinese e russo. Unità USB e prese elettriche sono installate in tutte le cabine con connettività Wi-Fi disponibile durante il volo.

“L’arrivo del Boeing 777 ridefinisce il servizio UIA”, ha osservato Evgeniya Satska, UIA Communications Director. “Ci aspettiamo che il nostro nuovissimo prodotto sia molto attraente per i viaggiatori provenienti dall’Ucraina e per i passeggeri in transito. Questi ultimi ci permetteranno di continuare a incrementare il traffico di transito all’aeroporto internazionale di Kiev Boryspil e a sviluppare il potenziale di transito del nostro paese”.

L’arrivo dell’aeromobile UR-GOA rappresenta la fase iniziale dello sviluppo della flotta a lungo raggio UIA. Altri tre aerei Boeing 777, completamente riconfigurati, arriveranno nel corso del 2018. Prima della riconfigurazione, gli aeromobili saranno sottoposti a pesanti controlli di manutenzione, compresi test e verifiche su tutti i sistemi e componenti chiave. La manutenzione e la riconfigurazione saranno eseguite da Air France Industries KLM Engineering & Maintenance ad Amsterdam. UIA opera con 43 velivoli, tra cui 27 velivoli a medio raggio Boeing 737NG. Attualmente, l’età media della flotta UIA è inferiore a 12 anni.

(Ufficio Stampa Ukraine International Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 20 Feb 2018 alle 4:34 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.