JOON VOLERA’ A MUMBAI DAL 18 GIUGNO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Joon logoA partire dal 18 giugno 2018, Air France affiderà il suo servizio Paris CDG – Mumbai a Joon, l’esperienza di viaggio di nuova generazione di Air France. La compagnia del Gruppo collegherà le due città con un volo giornaliero operato con Airbus A340. A Mumbai e Parigi, sia che si abbia un collegamento su un volo di Air France Group o con i suoi partner SkyTeam, si beneficerà dell’assistenza di Air France e dei canali di collegamento senza soluzione di continuità. Si potrà guadagnare e spendere Miglia con Flying Blue, il programma frequent flyer del gruppo Air France-KLM, e godere degli stessi vantaggi di un volo Air France. I clienti Business, Flying Blue Gold e Platinum possono accedere alle lounge Air France e usufruire dell’accesso SkyPriority ai controlli di sicurezza, check-in, imbarco e consegna prioritaria del bagaglio. A seguito dei voli operati da Air France fino al 18 giugno e nell’ambito dell’accordo di cooperazione rafforzata tra il gruppo Air France-KLM e Jet Airways, i clienti beneficeranno di più opzioni di viaggio verso 44 destinazioni indiane.

I clienti Business, Premium Economy ed Economy beneficeranno di nuove cabine a bordo dell’Airbus A340 dotate di schermi tattili individuali di ultima generazione, per godersi un centinaio di film. Avranno inoltre accesso gratuito a YouJoon, il sistema di streaming in volo sul proprio smartphone, tablet o laptop. Il programma di intrattenimento comprende serie TV, web TV, cartoni animati, musica e molto altro. Inoltre, i viaggiatori saranno in grado di noleggiare Allosky by Skylights virtual reality headsets a bordo, per godere di un’esperienza cinematografica completamente immersiva.

Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, Joon offre, nella cabina Business, dall’antipasto al dolce, compresi snack dolci e salati. Nelle classi Premium Economy ed Economy verranno offerti un pasto completo e un secondo servizio di catering. Inoltre, i clienti potranno scoprire una selezione di prodotti biologici, naturali o gourmet disponibili per la vendita dagli equipaggi di Joon – aperitivi, frullati, gelati, hamburger, snack dolci e salati e altro ancora.

(Ufficio Stampa Air France)

Articolo scritto da JT8D il 28 Feb 2018 alle 5:56 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.