SKYTEAM MIGLIORA L’ESPERIENZA DI TERRA CON NUOVE LOUNGE A SANTIAGO E ISTANBUL

Tempo di lettura: 2 minuti

L’alleanza aerea globale SkyTeam ha annunciato l’arrivo di due nuove lounge del marchio: una a Santiago, Cile, e una nel nuovo aeroporto internazionale di Istanbul. Entrambe le strutture saranno inaugurate entro la fine dell’anno e saranno disponibili per i passeggeri di Prima Classe, Business Class e Elite Plus delle compagnie aeree associate (Freccia Alata per i frequent flyer Alitalia) a SkyTeam che servono le due città. Attualmente, SkyTeam conta sette lounge in tutto il mondo dopo l’inaugurazione dell’ultima a Vancouver a novembre 2017. “Il nostro approccio olistico nel prenderci cura dei nostri clienti è evidente nelle nostre lounge. Rappresentano un vantaggio di successo dell’alleanza, per i passeggeri frequent flyer e per le nostre compagnie aeree, e siamo lieti di espandere il nostro portafoglio”, ha dichiarato Perry Cantarutti, Amministratore delegato di SkyTeam. “Sulla scia del successo della nostra rete di lounge già esistente, potremo offrire un’esperienza di terra notevolmente migliorata ai clienti che viaggiano via Istanbul e rafforzare la presenza di SkyTeam in Sud America”.

La lounge di Santiago sarà la prima lounge SkyTeam in Sud America e l’ottava nel mondo. Sarà disponibile per i clienti aventi diritto che viaggiano con Aerolíneas Argentinas, Aeroméxico, Air France, Alitalia, Delta Air Lines e KLM. Alitalia effettua voli diretti Roma-Santiago del Cile 5 volte alla settimana.

Nel frattempo, le sei compagnie aeree associate a SkyTeam che servono Istanbul, Aeroflot, Air France, KLM, MEA, Saudia e Tarom, trasferiranno le loro operazioni nel nuovo aeroporto internazionale di classe mondiale della città, la cui inaugurazione è prevista per ottobre. La nuova lounge SkyTeam presso il nuovo aeroporto sostituirà l’attuale struttura dell’Aeroporto di Atatürk e sarà più che raddoppiata nelle sue dimensioni, con una gamma più ampia di servizi.

Global Lounge Network realizzerà e gestirà le lounge di Santiago e Istanbul per conto di SkyTeam. Attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in entrambi i siti, i servizi includono: ottima cucina regionale, preparata al momento con ingredienti locali, nonché pietanze internazionali; in entrambe le lounge saranno serviti vini e birre locali e bevande analcoliche, i clienti potranno godersi rinfreschi in uno spazio accogliente con un’atmosfera di condivisione; abbondante luce naturale, prese di corrente integrate in ogni posto a sedere, un’area business e docce per rinfrescarsi prima del volo; posti a sedere ibridi che forniscono spazio personale e privacy, per portarsi avanti con il lavoro o rilassarsi.

Le lounge SkyTeam sono disponibili nei principali aeroporti serviti da più compagnie aeree associate. L’alleanza offre i servizi del marchio a: Pechino, Dubai, Hong Kong, Istanbul, Londra Heathrow, Sydney e Vancouver.

(Ufficio Stampa SkyTeam)

Articolo scritto da JT8D il 28 Feb 2018 alle 4:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.