PASQUA 2018: VUELING LANCIA OLTRE 60 VOLI SPECIALI IN PARTENZA DA TUTTA ITALIA PER L’EUROPA

PASQUA 2018: VUELING LANCIA OLTRE 60 VOLI SPECIALI IN PARTENZA DA TUTTA ITALIA PER L’EUROPA

Tempo di lettura: 2 minuti

Vueling logo 2017Anche quest’anno Vueling aumenta i posti disponibili per le vacanze pasquali, con oltre 60 voli speciali in partenza da 8 aeroporti nazionali: i passeggeri in partenza dall’Italia potranno così usufruire di 12.000 posti in più per andare alla scoperta di alcune delle più belle città europee. I voli saranno disponibili dal 22 marzo al 4 aprile, a partire da €29,99. Ad esempio presso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia, verranno attivati ben 25 voli speciali che andranno ad aumentare le frequenze sulle tratte verso Barcellona, Vienna, Madrid e Parigi. La rotta recentemente inaugurata verso Charles de Gaulle è il nuovo fiore all’occhiello dell’offerta Vueling per la città capitolina: per l’estate 2018 Vueling mette a disposizione più di 350.000 posti di collegamento tra le due capitali, in aumento del 30% rispetto alla scorsa stagione estiva.

Anche da Firenze i passeggeri potranno raggiungere Barcellona e Madrid grazie a 10 frequenze aggiuntive. I collegamenti verso la città catalana aumenteranno anche presso gli aeroporti di Milano (+8), Venezia (+8), Bologna (+4), Pisa (+4), Catania (+3) e Napoli (+2).

I voli speciali operati da Vueling in occasione delle vacanze di Pasqua vanno ad integrare la regolare operatività della compagnia aerea: per la stagione estiva 2018, Vueling opererà 79 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea.

Grazie al collegamento diretto con gli hub della compagnia di Roma e Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat e quello di Roma Fiumicino, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo tutte le destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

(Ufficio Stampa Vueling)