SULLA CRESTA DELL’ONDA CON TAP AIR PORTUGAL

SULLA CRESTA DELL’ONDA CON TAP AIR PORTUGAL

Tempo di lettura: 2 minuti

TAP Air Portugal logoTAP Air Portugal si conferma la compagnia aerea surf-friendly con cui partire alla scoperta di nuovi e imperdibili spot nelle sue tante destinazioni servite che includono, oltre al Portogallo, anche il Brasile e l’Africa. Grazie alla Promo Surf, fino al 31 marzo 2019 TAP offre il trasporto gratuito della tavola da surf, windsurf, o kitesurf per la porzione di viaggio in andata in partenza dall’Italia (voli operati da TAP da Roma, Milano, Venezia, Firenze e Bologna). Per usufruire di questa speciale promozione è necessario inviare una e-mail all’indirizzo promo.italy@flytap.com almeno una settimana prima della partenza, specificando gli estremi delle prenotazioni e le misure (altezza, larghezza, profondità e peso) dell’attrezzatura. Con TAP si parte da Roma, Milano, Firenze, Venezia e Bologna verso le mete portoghesi più adrenaliniche, come Nazaré, Peniche, Ericeira e il Guincho, ma non è tutto. Grazie alla promo TAP è ancora più facile raggiungere Madeira, e le Azzorre, ma anche Capo Verde, paradiso dei surfisti, cavalcare le onde delle spiagge della Florida e quelle di Rio de Janeiro e della meravigliosa costa brasiliana.

Alcune info pratiche per i surfisti. I passeggeri che desiderano avvalersi delle condizioni vantaggiose offerte dalla promozione sono tenuti a imballare adeguatamente le attrezzature di kitesurf, windsurf e le tavole da surf nelle sacche apposite e sono inoltre tenuti a compilare la relativa Dichiarazione di Trasporto. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili su https://www.flytap.com/it-it/bagaglio/bagagli-speciali/attrezzature-sportive.

La promo surf è un servizio extra che TAP offre ai suoi passeggeri e in determinati casi potrebbe non essere garantito. Tale servizio extra non è quindi parte del contratto di viaggio, né un obbligo da parte del vettore.

TAP Air Portugal è la compagnia aerea portoghese leader di mercato e dal 2005 è membro di Star Alliance, l’alleanza di vettori con la più ampia rete di collegamenti a livello globale. Operativa dal 1945, TAP ha visto completato il suo processo di privatizzazione con il consorzio Atlantic Gateway come nuovo azionista nel 2015, anno in cui ha celebrato il suo 70° anniversario. Con hub a Lisbona, un punto di snodo privilegiato da e per l’Europa, all’incrocio con l’Africa e le Americhe, TAP è leader nelle operazioni tra Europa e Brasile. A partire dall’estate 2017 il network di TAP copre 83 destinazioni in 34 Paesi in tutto il mondo. Con una media di circa 2.500 voli settimanali, TAP dispone di una flotta di 88 aeromobili.

(Ufficio Stampa TAP Air Portugal)