EUROWINGS ESPANDE LA PARTNERSHIP CON COMPAGNIE DI NOLEGGIO AUTO

EUROWINGS ESPANDE LA PARTNERSHIP CON COMPAGNIE DI NOLEGGIO AUTO

Tempo di lettura: 3 minuti

Eurowings logoEurowings, attualmente la compagnia europea in più rapida crescita, offre ai suoi clienti la possibilità di noleggiare una macchina con almeno quattro diverse compagnie a partire da marzo 2018: il noleggio di un’auto con Hertz, Thrifty, Avis e Budget può essere comodamente aggiunto mentre si prenota il volo. La nuova partnership con Hertz è attiva dal 1° marzo 2018 per tre anni. I marchi Hertz e Thrifty dispongono di auto a noleggio per ogni occasione. I clienti non devono fare altro che aggiungere l’auto che desiderano durante la prenotazione del volo sul sito www.eurowings.com. Oliver Wagner, Chief Commercial Officer di Eurowings, ha affermato: “Nessun’altra compagnia aerea in Europa sta crescendo più velocemente di Eurowings. Il nostro obiettivo non è solo vendere ai nostri clienti un volo da un posto all’altro, ma anche garantire loro un supporto e una guida in tutto il percorso del viaggio. Siamo lieti di aver trovato in Hertz un partner in grado di offrire ai nostri clienti la massima qualità a prezzi convenienti”. Questa nuova partnership permette ad Eurowings di offrire una gamma ancora più ampia di auto a noleggio e soddisfare ogni esigenza di prezzo, fornendo un volo ottimizzato fino alla destinazione finale.

Michel Taride, Group President di Hertz International, ha commentato: “Siamo onorati di lavorare con la compagnia in più rapida crescita d’Europa. Con Hertz e Thrifty, prenotabili su Eurowings.com, possiamo offrire ai viaggiatori leisure e business una vasta gamma di opzioni e prodotti per il noleggio auto, adatti a tutte le esigenze. Non vediamo l’ora di offrire agli ospiti di Eurowings un’esperienza di noleggio auto di prima classe con un eccellente rapporto qualità-prezzo”.

Avis, già partner della compagnia low-cost dal 2007, amplia la sua offerta con l’aggiunta del brand Budget. Martin Gruber, Managing Director di Avis Budget in Germania, Austria, Svizzera, Polonia e Repubblica Ceca, ha commentato “L’estensione della partnership tra Avis e Eurowings è il risultato del nostro continuo impegno ad offrire ai nostri partner e ai loro clienti prodotti e servizi di prima classe. Siamo lieti di aggiungere il brand Budget alla partnership e siamo onorati di lavorare con Eurowings per garantire ai nostri clienti soluzioni di viaggio senza interruzioni”. Il nuovo accordo è attivo da marzo 2018 e durerà diversi anni. L’auto a noleggio di Avis o Budget potrà essere comodamente aggiunta alla prenotazione del proprio volo Eurowings, indipendentemente dalla nazione di destinazione.

Katrin Rieger, Senior Director Customer Experience & Product di Eurowings, ha affermato: “La nuova Partnership con Hertz e Avis e l’offerta estesa ai quattro brand ci permette di garantire ai nostri passeggeri una più ampia selezione di auto a noleggio per ogni esigenza di prezzo. Garantiamo inoltre ai nostri clienti il prezzo più conveniente grazie alla nostra garanzia Best Price. Tutti i marchi garantiranno inoltre ai clienti di Eurowings l’opportunità di accumulare miglia su Boomerang Club, il programma bonus della compagnia. Verranno assegnate fino a 500 miglia per noleggio”.

(Ufficio Stampa Eurowings)