WIZZ AIR AVVIA LA SUA PIU’ GRANDE CRESCITA OPERATIVA

WIZZ AIR AVVIA LA SUA PIU’ GRANDE CRESCITA OPERATIVA

Tempo di lettura: 3 minuti

Wizz Air inizia oggi il più grande sviluppo operativo nella storia del suo network. Nelle prossime 17 settimane, un totale di 21 velivoli sarà allocato presso le sue basi europee, per supportare 700 ulteriori partenze settimanali e l’apertura di 70 nuovi servizi. Quattro nuove destinazioni – Atene, Tallinn, Kharkiv, Vienna – saranno inaugurate a metà luglio, insieme all’apertura di una nuova base nell’Europa Occidentale presso la capitale austriaca. L’espansione di WIZZ nel 2018 rappresenta un investimento di oltre 2 miliardi di dollari in 11 basi nel Regno Unito, in Austria, Polonia, Ucraina, Ungheria, Romania e Georgia. Oggi, WIZZ celebra questa grande espansione insieme ai suoi passeggeri, offrendo un Seat Sale Day con il 20% di sconto su tutti i voli in programma fino al 31 maggio sulle prenotazioni effettuate oggi, 13 marzo, fino a mezzanotte. I viaggiatori WIZZ desiderosi di esplorare posti incredibili in giro per l’Europa possono ora assicurarsi le tariffe più basse su wizzair.com.

Inoltre, i clienti esperti di WIZZ sono invitati a celebrare questa sorprendente espansione insieme all’entusiasta equipaggio di bordo WIZZ, nonché sui social media, seguendo #WIZZaroundEurope. I passeggeri che viaggeranno sui primi voli dei 21 nuovi velivoli dispiegati, avranno la possibilità di vincere buoni WIZZ di 1.000 Euro. Coloro che desiderano scoprire tutte le informazioni in merito al viaggio di WIZZ intorno all’Europa e su queste grandi tappe fondamentali, troveranno molte altre piacevoli sorprese sulla pagina Facebook della compagnia aerea.

Wizz Air darà inizio alla sua espansione 2018 questa settimana a Budapest, con l’arrivo di un nuovo Airbus A320 – che sarà l’undicesimo aeromobile allocato nella capitale ungherese – in concomitanza al lancio di una nuova entusiasmante rotta per Stavanger, in Norvegia. WIZZ continua a crescere in tutta Europa, stimolando il traffico con le tariffe più basse e mantenendo il suo impegno nel miglioramento dell’esperienza di volo, per conquistare la fiducia e la lealtà dei suoi clienti che apprezzano l’eccezionale esperienza di viaggio e il fantastico servizio a bordo su una delle flotte più giovani d’Europa. Wizz Air contribuisce in maniera significativa alla crescita delle economie locali nelle comunità in cui opera, portando non solo occupazione diretta presso le sue basi, ma anche sostenendo il mercato del lavoro nel settore dei servizi a supporto dell’aviazione e nelle industrie del turismo e dell’ospitalità locali. Tra marzo e luglio 2018, 700 professionisti dell’aviazione di più di 15 nazionalità si uniranno al team WIZZ per contribuire al crescente successo dell’Azienda.

Owain Jones, Chief Corporate Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Oggi stiamo iniziando la più grande fase di espansione nella storia di WIZZ. Wizz Air mantiene l’impegno nella sua missione di rendere il trasporto aereo accessibile a sempre più persone come mai prima d’ora, offrendo i prezzi più bassi resi possibili dal suo modello di business ULCC. Sempre più clienti scelgono di volare con Wizz Air ogni anno, approfittando dell’estesa rete di collegamenti di Wizz Air, con oltre 600 rotte verso 145 destinazioni in 44 Paesi. Le 70 nuove rotte che saranno inaugurate nelle prossime 17 settimane incrementeranno le opportunità di viaggio a disposizione dei nostri clienti che, a loro volta, favoriranno i legami commerciali e le economie delle comunità che serviamo. Il nostro equipaggio è entusiasta di accogliere a bordo tutti i clienti WIZZ per offrire loro un ottimo servizio su una delle flotte più giovani d’Europa”.

(Ufficio Stampa Wizz Air)