AEGEAN, NUOVO COLLEGAMENTO VERONA-ATENE

Tempo di lettura: 2 minuti

Catullo LogoAegean Airlines, membro di Star Alliance e principale compagnia aerea greca, continua ad investire in Italia attraverso l’aumento della capacità offerta come parte della propria strategia di crescita. Per la stagione estiva 2018, Aegean opererà su 13 destinazioni in Italia tra cui Roma, Milano, Napoli, Venezia, Torino, Bologna, Pisa, Bari, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Genova e Verona. Per quanto riguarda quest’ultima, la compagnia opererà i propri servizi stagionali diretti dal 18 Giugno sino al 21 Settembre 2018.

Aegean Star Alliance logo

Il colllegamento Verona – Atene avrà frequenza bi-settimanale, ogni lunedi e venerdì, e sarà effettuato con aeromobili A319/320, con l’offerta di un servizio completo comprensivo di cibi e bevande gratuiti per tutti passeggeri.

Il servizio di bordo si contraddistingue per l’offerta gratuita di pasto caldo e bevande alcoliche (vino e birra), una franchigia bagaglio a mano di 1 pezzo delle dimensioni e peso consentiti (per tutte le tariffe – Golight e Flex), franchigia bagaglio registrato  di 1 pezzo per peso massimo di 23 Kg (solo per tariffe Flex).

Ulteriori dettagli / informazioni, nonchè possibilità di acquisto, presso le Agenzie di Viaggi autorizzate e visitando aegeanair.com.

Il collegamento bi-settimanale fornirà ai passeggeri l’accesso diretto alla capitale greca, oltre ad offrire l’opportunità di accedere a comode coincidenze per numerose destinazioni servite da AEGEAN tra cui Salonicco / Rodi / Heraklion / Chania / Santorini / Mykonos, nel network domestico, e Larnaca / Tel Aviv / Yerevan / Tbilisi / Beirut / Amman, nel network internazionale.

Atene è una delle città più antiche al mondo, con la sua storia lunga circa 3400 anni. L’Atene classica è stata un centro per le arti, la formazione e la filosofia, patria dell’Accademia di Platone e del Liceo di Aristotele, nota come culla della civiltà occidentale e patria della democrazia. Oggi la metropoli cosmopolita della moderna Atene è il centro economico, finanziario, industriale, politico e culturale della Grecia.

L’epoca classica è ancora evidente nella città, che brulica di monumenti antichi e di opera d’arte, tra cui spicca il Partenone, considerato un’attrazione centrale per la civiltà occidentale moderna. Sede di due siti patrimonio mondiale dell’UNESCO, l’Acropoli di Atene e il Monastero di Dafne, è un esempio di monumento storico per tutto il mondo. Atene è stata anche la sede dei primi Giochi olimpici moderni nel 1896 e sede dei Giochi olimpici nel 2004.

Verona – Atene – Verona (attivo dal 18 Giugno al 21 Settembre 2018)

Da A Partenza Arrivo Giorni Aeromobile
Verona Atene 17.50 20.55 lunedi A320
Verona Atene 15.40 18.45 venerdì A319
Da A Partenza Arrivo Giorni Aeromobile
Atene Verona 15.40 17.00 lunedi A320
Atene Verona 13.30 14.50 venerdì A319

(Ufficio stampa Aeroporto “Catullo” di Verona)

Articolo scritto da mcgyver79 il 15 Mar 2018 alle 10:58 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.