EMIRATES RICEVE TRE RICONOSCIMENTI DURANTE APEX ASIA

EMIRATES RICEVE TRE RICONOSCIMENTI DURANTE APEX ASIA

Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates logoEmirates ha ricevuto tre Regional Passenger Choice Awards, Best Entertainment in the Middle East, Best Inflight Wi-Fi in the Middle East e Best Overall Experience in the Middle East, alla 2018 APEX Passenger Choice Awards ceremony durante APEX Asia in Shanghai, China. Questi sono i riconoscimenti più recenti conferiti ad Emirates, oltre al Five-Star Global Airline Official Airline Rating e al Global Passenger Choice Award for Best Entertainment ricevuto ad APEX EXPO a settembre 2017. Basato esclusivamente su feedback dei passeggeri verificati e certificati, il Five-Star rating è il più alto del programma.

Oggi oltre il 70% di tutti gli aeromobili Emirates offre Live TV, compresa tutta la flotta Boeing 777-200LR e 777-300ER. La connettività Wi-Fi è disponibile su oltre il 98% della flotta, inclusi tutti gli A380, 777-300ER e 777-200LR. Emirates offre ai clienti in tutte le classi 20 MB di dati Wi-Fi gratuiti e ogni mese circa 1 milione di passeggeri si connette mentre è in volo. Come parte della recente espansione dell’offerta Wi-Fi a bordo, i soci Emirates Skywards beneficiano di vantaggi speciali in base al livello di appartenenza e alla classe di viaggio, incluso il Wi-Fi gratuito quando si viaggia in First Class o in Business Class.

I Passenger Choice Awards, creati dalla Airline Passenger Experience Association (APEX), invitano i viaggiatori aerei di tutto il mondo a valutare le loro recenti esperienze in volo usando una scala a cinque stelle in cinque categorie. Più di 500.000 voli sono stati valutati dai passeggeri di tutto il mondo, con i rating delle sottocategorie utilizzate per determinare i Passenger Choice Awards. I Regional Passenger Choice Awards for Asia, Africa and the Middle East sono annunciati ad APEX Asia, con i premi per l’Europa e le Americhe assegnati in occasione di altri eventi APEX.

Emirates inoltre ha annunciato che è stata la prima compagnia aerea internazionale ad atterrare con uno scheduled commercial flight nel nuovo terminal passeggeri appena inaugurato al Muscat International Airport, ieri sera. Per celebrare l’occasione, la compagnia aerea ha utilizzato uno dei suoi speciali aeromobili Boeing 777-300ER “Year of Zayed”, evidenziando i legami tra l’Oman e gli Emirati Arabi Uniti. Il volo EK 864 è atterrato alle 17:55 ed è stato il primo volo internazionale a operare sul nuovo terminal passeggeri. I passeggeri a bordo provenivano da destinazioni come Dhaka, Baghdad e Dammam via Dubai. Emirates vola in Oman dal 1993 e segnerà 25 anni di operazioni quest’anno nel Paese. La compagnia aerea opera attualmente tre voli giornalieri per Muscat, collegando i viaggiatori dell’Oman con oltre 150 destinazioni globali.

(Ufficio Stampa Emirates)