WIZZ AIR LANCIA UNA PROMO LAMPO DI 24 ORE IN VISTA DELLE VACANZE DI PASQUA

Tempo di lettura: 2 minuti

Wizz Air offre il 20% di sconto su tutti i voli prenotati oggi, mercoledì 21 marzo, fino a mezzanotte. A pochi giorni dalle vacanze di Pasqua, WIZZ ha deciso di invogliare la clientela italiana a sfruttare al meglio il lungo week end approfittando delle sue tariffe super low cost. Sia che si voglia fare una sorpresa speciale per Pasqua alla propria famiglia o semplicemente si voglia esplorare una nuova città con la propria anima gemella, è il momento di cogliere l’occasione per rendere indimenticabile questo week end di Pasqua.

Grazie a tariffe che partono da un minimo di €9,99, una pausa last minute verso una delle 93 destinazioni nei 13 Paesi dove Wizz Air vola partendo da 16 aeroporti italiani potrebbe essere la vacanza perfetta. Perché, quindi, non andare a Vienna, per lasciarsi incantare dai suoi paesaggi urbani barocchi e i suoi palazzi imperiali, allietati da capolavori musicali e dai tradizionali caffè; o visitare Budapest, per scoprire i vari aspetti della città, quello romano e quello medievale, passando per il Danubio e concedendosi una sosta alle sue famose terme. Ma bisogna fare in fretta, i clienti italiani hanno tempo solo fino a mezzanotte di stasera per assicurarsi il miglior affare.

Lo sconto del 20% si applica alle tariffe inclusive di tasse e spese non facoltative, ma escludendo le spese amministrative. Questa promozione è valida il 21 marzo dalle 00:00 alle 23:59 CET. Il periodo di viaggio è limitato, tutti i viaggi devono essere completati entro il 30 aprile 2018. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o sull’app WIZZ per dispositivi mobili.

(Ufficio Stampa Wizz Air)

Articolo scritto da JT8D il 21 Mar 2018 alle 4:45 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.