QATAR AIRWAYS SI CONGRATULA CON L’HAMAD INTERNATIONAL AIRPORT, QUINTO NELLA CLASSIFICA “BEST AIRPORT IN THE WORLD” AGLI SKYTRAX WORLD AIRPORT AWARDS 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar logoQatar Airways si congratula con il suo hub, l’Hamad International Airport (HIA), per essersi classificato quinto nella classifica ‘Best Airport in the World’ agli Skytrax World Airport Awards, svolti al Passenger Terminal Expo di Stoccolma, Svezia, il 21 Marzo. L’aeroporto è salito di un posto rispetto all’anno scorso, avendo ricevuto il titolo di sesto “Best Airport in the World” agli Skytrax World Airport Awards 2017. HIA è l’unico aeroporto in Medio Oriente tra i 10 migliori aeroporti del mondo del 2018. Alla cerimonia di premiazione annuale, HIA ha anche ottenuto il titolo “Best Airport in the Middle East” per il quarto anno consecutivo, “Best Staff Service in the Middle East” per il terzo anno consecutivo e si è classificato al quarto posto nella classifica “Best Airport for Shopping” in the world, in salita di un posto rispetto all’anno scorso.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di vedere la nostra casa e il nostro hub, l’Hamad International Airport, raggiungere un’altra pietra miliare nel suo viaggio e continuare ad essere riconosciuto per la sua eccellenza in una scala globale. In HIA, ci impegniamo a garantire che l’esperienza dei nostri passeggeri sia eccezionale in terra come in volo. Essere il quinto miglior aeroporto al mondo ci ispira davvero a continuare a innovare, assicurando che questa straordinaria struttura non sia solo un aeroporto, ma sia davvero un’esperienza di destinazione in sé”.

HIA è stato certificato come “5-Star Airport” nel gennaio 2017 da Skytrax, ed è uno dei soli sei aeroporti al mondo – e l’unico aeroporto in Medio Oriente – ad aver guadagnato questo titolo.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 22 Mar 2018 alle 4:24 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.