QANTAS ED EMIRATES ACCOLGONO LA DECISIONE DELL’ACCC DI RIAUTORIZZARE LA LORO PARTNERSHIP PER ALTRI CINQUE ANNI

QANTAS ED EMIRATES ACCOLGONO LA DECISIONE DELL’ACCC DI RIAUTORIZZARE LA LORO PARTNERSHIP PER ALTRI CINQUE ANNI

Tempo di lettura: 2 minuti

Qantas ed Emirates accolgono la riautorizzazione da parte della Australian Competition and Consumer Commission (ACCC) della loro partnership fino al 2023. Per i clienti, la continuazione dell’attività congiunta, annunciata ad agosto 2017, offrirà servizi ampliati, una maggiore scelta sullo schedule, maggiori benefici per i frequent flyer e un impegno costante nello sviluppo di prodotti di livello mondiale. Il CEO di Qantas International, Alison Webster, ha detto: “La riautorizzazione della nostra attività congiunta da parte di ACCC è una pietra miliare importante per aiutarci a continuare a offrire vantaggi ai viaggiatori e al turismo australiano per i prossimi cinque anni. L’evoluzione della nostra partnership riflette i cambiamenti nella domanda dei clienti e ci consentirà di sfruttare l’ultima tecnologia aeronautica e massimizzare le nuove rotte. Con tre opzioni per arrivare in Europa, via Perth, Singapore e Dubai, e una maggiore frequenza in tutto il Tasman, la decisione di ACCC ci consente di continuare a fornire congiuntamente la migliore rete, il miglior servizio e i migliori programmi frequent flyer per milioni di clienti che viaggiano tra Australia / Nuova Zelanda e il Regno Unito e l’Europa”.

Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates, ha detto: “Non vediamo l’ora di progredire sui piani che porteranno la nostra partnership di successo alla sua prossima fase. Insieme, offriamo ai viaggiatori accesso a un numero ancora maggiore di destinazioni nel nostro network comune, scelte di volo più convenienti e vantaggi per i frequent flyer. Nei prossimi cinque anni continueremo a lavorare a stretto contatto con il nostro partner Qantas per offrire vantaggi ai nostri clienti, alla connettività del trasporto aereo in Australia e a entrambe le compagnie aeree”.

Qantas ha inoltre annunciato che i clienti potranno beneficiare di luci che riducono il jetlag e di una terrazza all’aperto nella nuova transit lounge della compagnia aerea presso l’aeroporto di Perth, come parte del nuovo approccio della compagnia al miglioramento della salute e del comfort. La Perth International Transit Lounge è stata inaugurata prima dell’avvio del servizio da Perth a Londra con il Dreamliner.

(Ufficio Stampa Qantas Group)