VUELING INAUGURA OGGI IL PRIMO VOLO DI COLLEGAMENTO TRA ALGHERO E BARCELLONA

VUELING INAUGURA OGGI IL PRIMO VOLO DI COLLEGAMENTO TRA ALGHERO E BARCELLONA

Tempo di lettura: 2 minuti

Vueling logo 2017Vueling ha operato proprio oggi, domenica 25 marzo, per la prima volta in assoluto il volo di collegamento tra Alghero e la capitale Catalana, dando così il via alla stagione estiva 2018. Il volo sarà operato con 2 frequenze settimanali e metterà a disposizione dei passeggeri in partenza dalla città sarda più di 20.000 posti disponibili. “Oggi per Vueling è stata una giornata importante”, ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling. “L’inaugurazione di questo volo, operato oggi per la prima volta in assoluto, permetterà ai passeggeri in partenza da Alghero di raggiungere comodamente Barcellona grazie a più di 20.000 posti disponibili. Inoltre, il volo verso questa città spagnola, consentirà agli algheresi di avere un ulteriore vantaggio: accedere a tutto il network di Vueling e raggiungere, grazie ai voli in connessione, più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa”.

“Viene riattivata una rotta rivolta ad intercettare i flussi turistici provenienti dalla Catalogna ma anche a soddisfare le esigenze di quei passeggeri della nostra isola che guardano a Barcellona per le loro vacanze o per i loro short-break”, ha dichiarato Mario Peralda – Direttore Generale di Sogeaal. “La soddisfazione è doppia, perché questo volo viene operato da un Vettore importante, che accogliamo per la prima volta sul nostro Aeroporto, e questo è davvero un ottimo segnale: benvenuta Vueling”.

Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona i passeggeri in partenza dalla Sardegna potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno comodamente raggiungere più di 130 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

(Ufficio Stampa Vueling)