IL NUOVO ORYX KIDS CLUB DI QATAR AIRWAYS REGALA AI BAMBINI UN’ESPERIENZA DI VOLO ANCORA PIU’ DIVERTENTE

IL NUOVO ORYX KIDS CLUB DI QATAR AIRWAYS REGALA AI BAMBINI UN’ESPERIENZA DI VOLO ANCORA PIU’ DIVERTENTE

Tempo di lettura: 5 minuti

Qatar logoQatar Airways annuncia il lancio dell’Oryx Kids Club, il nuovo ed entusiasmante club di volo dedicato ai passeggeri più piccoli e progettato per rendere ancora più divertente l’esperienza di volo dei bambini. L’inaugurazione è avvenuta durante una conferenza stampa in occasione del KidzMondo Doha, tenuta da Ehab Amin, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, e da Salam Al Shawa, Senior Vice President Marketing and Corporate Communications, con la comparsa speciale di Orry e Orah, le mascotte dell’Oryx Kids Club, e dei loro tre amici pelosi – Kamil il cammello, Faaiz il falco e Farah la volpe del deserto. L’Oryx Kids Club e l’Oryx Kids Loyalty Programme ) offrono speciali cestini per il pranzo a bordo e giocattoli di peluche, oltre all’innovativo ed esclusivo frequent flyer programme ideato per i passeggeri più piccoli. I bambini di età compresa tra i 2 e gli 11 anni potranno iscriversi al Programma Fedeltà Oryx Kids e accumulare Qmiles, che potranno riscattare con premi allettanti e benefits esclusivi. I bambini guadagneranno anche Qpoints, che permetteranno loro di passare ad un livello superiore.

Ehab Amin, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Qatar Airways è felice di annunciare il lancio dell’Oryx Kids Club e del programma fedeltà dedicati ai viaggiatori più giovani, che avranno l’opportunità di godere di vantaggi esclusivi mentre viaggiano a bordo di Qatar Airways. In qualità di compagnia aerea impegnata ad accogliere i bambini e le loro famiglie a bordo, Qatar Airways è entusiasta di questa nuova opportunità d’interazione con i nostri passeggeri fin dal loro arrivo in aeroporto”.

Salam Al Shawa, Senior Vice President Marketing and Corporate Communications ha aggiunto: “Volare con Qatar Airways dovrebbe essere sempre un’esperienza divertente e semplice per le famiglie, per questo siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo Oryx Kids Club, rendendo ogni volo a bordo di Qatar Airways ancora più piacevole e rilassante per i genitori e i bambini. Con l’aiuto di Orry e Orah e dei loro amici Kamil, Faaiz e Farah, vogliamo ispirare ed emozionare i più giovani quando volano e fare di Qatar Airways la compagnia preferita dalle famiglie. I nuovi teneri giocattoli, gli innovativi pacchetti di attività, i menù appositamente creati per i bambini e una nuova offerta frequent flyer, ovvero il programma fedeltà Oryx Kids, supportati da un’ampia gamma di prodotti e servizi già esistenti, renderanno l’esperienza di volo a bordo di Qatar Airways un viaggio estremamente divertente”.

Nabil Barakata, Managing Director di Aura Entertainment Services, ha dichiarato: “KidzMondo permette alle generazioni più giovani di portare a compimento la National Vision 2030 del Paese e di raggiungere gli obiettivi di sviluppo umano e sociale per la creazione di un’economia avanzata basata sulla conoscenza. La nostra città di edutainment è anche la piattaforma perfetta per i nostri partner di fiducia, e Qatar Airways, collaborando con KidzMondo Doha, ha dimostrato il proprio sostegno a questa ambiziosa visione nazionale come organizzazione socialmente responsabile. La compagnia ha costruito in modo significativo un’immagine duratura con i genitori di oggi e i cittadini di domani. Allo stesso tempo Qatar Airways ha creato eventi memorabili ed engagement positivo col proprio brand”.

Qatar Airways introdurrà anche nuovi cestini per il pranzo dei bambini più divertenti, nutrienti e variegati. E nel corso di quest’anno, ogni bambino registrato riceverà anche un giocattolo in regalo raffigurante una delle cinque mascotte dell’Oryx Kids Club, oltre ad un emozionante pacchetto di attività per voli a lungo raggio con giochi divertenti al suo interno.

Il programma prevede anche una sezione dedicata sul sito web del Privilege Club, dove i bambini potranno visualizzare la propria dashboard, il saldo relativo ai Qmiles, i viaggi effettuati e molto altro ancora, così che i membri fidelizzati possano essere tenuti aggiornati sul loro account.

Anche se il programma fedeltà è rivolto ai giovani viaggiatori, i genitori ricopriranno un ruolo importante nella gestione dell’account dei figli, rendendola un’opportunità emozionante per i genitori e i figli che pianificano di viaggiare insieme, in modo che tutti possano godere dei vantaggi reciproci forniti dal Privilege Club.

Le divertenti mascotte dei nuovi eroi saranno presenti sul sito web della compagnia aerea, nel materiale marketing e in tutte le pubblicazioni e nei pacchetti attività dati ai bambini durante i viaggi a lungo raggio, oltre che in occasione di apparizioni speciali all’aeroporto internazionale di Hamad (HIA). I genitori dovranno semplicemente registrarsi all’Oryx Kids Club all’indirizzo come parte del processo di prenotazione, per assicurarsi che i loro bambini possano godere del divertimento a bordo.

La compagnia aerea ha già fatto un investimento sostanzioso nell’hub dell’Aeroporto Internazione di Hamad (HIA) per emozionare e ispirare i più giovani. L’iconica lampada Teddy Bear è una delle preferite dalle famiglie, insieme alle aree gioco dedicate ai bambini e al negozio Qatar Airways Duty Free Bumble Tree.

La lounge Al Mourjan presso l’HIA dispone anche di un simulatore di Formula 1 all’interno dell’area ricreazione e di una game room, nonché di un asilo nido dedicato ai più piccoli. I bambini che viaggiano da soli hanno inoltre accesso ad una sala apposita per minori non accompagnati.

Con oltre 4,000 opzioni di svago tra cui scegliere, il pluripremiato servizio di intrattenimento a bordo di Qatar Airways – Oryx One – offre anche canali dedicati ai bambini come Disney, Nickelodeon, Cartoon Network, Baraeem e Jeem, che renderanno felici i più piccoli per tutta la durata del volo. Tra i film per famiglie attualmente in programma a bordo ci sono My Little Pony: Il film; LEGO Ninjago – Il film; Baby Boss; Winnie The Pooh and Diary of a Wimpy Kid, e molti altri.

La pluripremiata compagnia aerea ha recentemente ricevuto un numero record di riconoscimenti, tra cui “Airline of the Year” in occasione del prestigioso Skytrax World Airline Awards 2017, tenutosi al Salone dell’Aeronautica di Parigi. È la quarta volta che Qatar Airways ottiene questo riconoscimento globale. Oltre ad essere stata eletta miglior compagnia aerea da viaggiatori provenienti da tutto il mondo, la compagnia aerea di bandiera dello Stato del Qatar ha vinto una serie di altri importanti premi, tra cui “Best Airline in the Middle East”, “World’s Best Business Class” e “World’s Best First Class Airline Lounge”.

Per preregistrare il vostro bambino all’Oryx Kids Club, cliccate qui: .

Per visualizzare le immagini, visitare il sito seguente: https://www.flickr.com/photos/qatarairways/albums/72157691616296222.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)