QATAR AIRWAYS RINNOVA IL PROGRAMMA PRIVILEGE CLUB

Tempo di lettura: 3 minuti

Qatar logoQatar Airways rinnova il suo programma Frequent Flyer, Privilege Club, con lo slogan “Colleziona ricordi, non solo miglia”. La rinnovata identità del programma, annunciata in occasione di ITB Berlin, includerà una serie di nuovi miglioramenti al programma, con nuove opzioni e funzionalità che renderanno il viaggio dei passeggeri ancora più indimenticabile, secondo la filosofia e lo stile di Qatar Airways. Nelle prossime settimane, Privilege Club presenterà una serie di nuove offerte e miglioramenti, tra cui una nuova area dedicata ai membri del programma, una nuova dashboard e altre funzionalità progettate per rendere l’esperienza di viaggio con Qatar Airways ancora più semplice e su misura. Anche le guide ai programmi sono state aggiornate per riflettere le nuove modifiche al programma Privilege Club, con l’aggiunta delle nuove partnership siglate. Per i membri Platinum, la nuova riprogettazione consentirà loro di godere di nuovi pacchetti di adesione, tessere ed etichette bagagli.

La prima offerta sarà disponibile tra il 28 marzo e il 12 aprile 2018 e offrirà ai membri del Privilege Club un’esclusiva possibilità di guadagnare 3.000 bonus Qmiles in Premium Class e 1.500 bonus Qmiles in Economy Class prenotando un biglietto entro il 12 aprile 2018 per viaggi fino al 30 settembre 2018 (per ulteriori informazioni su termini e condizioni dell’offerta visitare: www.qmiles.com. Si applicano termini e condizioni. Si prega di verificare al momento dell’acquisto).

Inoltre, tra il 1° e il 15 aprile 2018 Qatar Airways offrirà ai membri del Privilege Club l’esclusiva possibilità di usufruire di uno sconto del 50% utilizzando i loro Qmiles in determinati negozi Qatar Duty Free e della Galleria Oryx presso l’aeroporto internazionale di Hamad, a Doha. Per ulteriori informazioni su termini e condizioni completi visitare: https://www.qatarairways.com/en/Privilege-Club/qatar-airways-offers/QDF.html.

Ehab Amin, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare ai nostri soci il nuovo volto del nostro Privilege Club, nato dalla volontà di riflettere lo stile di Qatar Airways e rendere l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri più fedeli ancora più entusiasmante. Questa nuova identità riflette il nostro costante impegno nell’ascoltare i nostri membri per rendere il programma più semplice e vicino alle loro esigenze”.

Ulteriori miglioramenti che fanno parte del rebrand del Privilege Club di Qatar Airways includono la possibilità di gestire direttamente online tutte le attività dell’account, compresi l’acquisto di biglietti premio usando i propri Qmiles, la nomina di membri della famiglia per unirsi al proprio account, l’aggiornamento dei profili personali e la richiesta di alcuni servizi quali upgrade, eccedenza bagaglio, cambi di data, rimborsi e molto altro.

Il rinnovo del Privilege Club si aggiunge alle numerose innovazioni introdotte da Qatar Airways per offrire sempre la migliore proposta di prodotti e servizi a tutti i suoi passeggeri. Proprio la scorsa settimana, la pluripremiata compagnia aerea ha lanciato il suo ultimo programma di fidelizzazione per i viaggiatori più giovani: Oryx Kids Club e Oryx Kids Loyalty Program, progettato per rendere ancora più divertente l’eperienza di volo dei più piccoli.

L’Oryx Kids Club e il Programma di Fidelizzazione Oryx Kids offrono speciali cestini per il pranzo a bordo e giocattoli di peluche per i bambini, oltre a un nuovo ed esclusivo programma frequent flyer progettato appositamente per i giovani passeggeri. I bambini di età compresa tra i due e gli undici potranno iscriversi al Programma fedeltà Oryx Kids e guadagnare Qmiles, che potranno riscattare con premi allettanti e vantaggi esclusivi. Guadagneranno anche Qpoints, che consentiranno loro di passare ad un livello superiore.

Qatar Airways introdurrà anche nuovi cestini per il pranzo dei bambini più divertenti, nutrienti e variegati. E nel corso di quest’anno, ogni bambino registrato riceverà anche un giocattolo in regalo raffigurante una delle cinque mascotte dell’Oryx Kids Club, oltre ad un emozionante pacchetto di attività per voli a lungo raggio con giochi divertenti al suo interno.

Il Privilege Club di Qatar Airways è stato nominato “Best Rewards Programme” tra le compagnie aeree della regione e ha ricevuto il premio “Outstanding Benefit” all’annuale FlyerTalk Awards 2017.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 4 Apr 2018 alle 3:05 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.