ATR PRESENTERA’ IL NUOVO SISTEMA IN-FLIGHT ENTERTAINMENT E I NUOVI SEDILI ALL’AIRCRAFT INTERIORS EXPO

Tempo di lettura: 1 minuto

ATR logoATR parteciperà all’Aircraft Interiors Expo di Amburgo, dal 10 al 12 aprile (stand ATR: stand 6C51, padiglione B6). La presenza di ATR al più grande evento mondiale dedicato alla progettazione e all’arredamento degli interni delle cabine degli aeromobili sottolinea il forte impegno del produttore per il comfort e il benessere dei passeggeri. Migliorare la cabina è il cuore della filosofia di sviluppo continuo di ATR.

I visitatori dello stand ATR potranno scoprire i nuovi sedili “Neo Classic” e “Neo Prestige” di ATR, che quest’anno diventeranno standard. Inoltre, ATR mostrerà il nuovo Cabinstream In-Flight Entertainment system che offrirà agli operatori la possibilità di introdurre la connettività wireless nella cabina ATR, consentendo ai passeggeri di scaricare una varietà di contenuti multimediali sui propri dispositivi elettronici personali.

In occasione dell’esposizione, una cerimonia di firma per annunciare il cliente di lancio del sistema Cabinstream si terrà presso lo stand ATR, martedì 10 aprile alle 16:00. Questo evento è aperto a tutti i media che frequentano l’Aircraft Interiors Expo.

(Ufficio Stampa ATR)

Articolo scritto da JT8D il 6 Apr 2018 alle 3:44 pm.
Categorie: Eventi e Manifestazioni, Industria - Tags: , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.