PRATT & WHITNEY: GLOBAL NETWORK DI MRO PER FORNIRE ASSISTENZA AI MOTORI GTF

Tempo di lettura: 2 minuti

PW LogoPratt & Whitney ha creato un global network of maintenance, repair and overhaul (MRO) companies per fornire assistenza ai suoi motori Geared Turbofan (GTF). I motori GTF sono attualmente assistiti da una rete di principali MRO companies, tra cui Pratt & Whitney, MTU Aero Engines (MTU), Japanese Aero Engines Corporation (JAEC) e Lufthansa Technik (LHT). Con la crescita del volume dei motori, la rete continuerà ad espandersi per includere altre compagnie aeree e MRO di tutto il mondo.

“Gli operatori possono aspettarsi il massimo livello di supporto post-vendita dai GTF MRO network providers”, ha affermato Eva Azoulay, vicepresidente, Engine Services, Pratt & Whitney. “Oggi, la crescente rete GTF si estende su tre continenti, assicurando un servizio di qualità di livello mondiale per ogni cliente GTF, indipendentemente dalla sua ubicazione. Continueremo ad aggiungere capacità ed esperienza man mano che le shop visits aumenteranno nei prossimi anni. Stiamo cambiando il panorama MRO globale”.

Il GTF MRO network è parte del Pratt & Whitney EngineWise service portfolio, che offre agli operatori una varietà di servizi post-vendita che garantiscono un valore sostenibile a lungo termine. “Il vantaggio di EngineWise è il nostro impegno nel far progredire e integrare la nostra engine expertise and fleet intelligence nelle offerte di servizi per i nostri clienti”, ha affermato Azoulay. “EngineWise consente ai nostri clienti di ottimizzare le performance del motore per garantire il funzionamento regolare ed efficiente delle loro attività”.

Il Columbus Engine Center di Pratt & Whitney a Columbus, in Georgia, USA, è diventata la prima MRO facility per motori GTF nel 2016. Inoltre, l’impianto Eagle Services Asia di Pratt & Whitney a Singapore prevede di iniziare la manutenzione dei motori PW1100G-JM il prossimo anno.

(Ufficio Stampa Pratt & Whitney)

Articolo scritto da JT8D il 9 Apr 2018 alle 4:52 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.