EMBRAER SERVICE & SUPPORT COMPLETA IL PRIMO UPGRADE DI UN PHENOM 300 BUSINESS JET CON UN TWO-PERSON DIVAN

EMBRAER SERVICE & SUPPORT COMPLETA IL PRIMO UPGRADE DI UN PHENOM 300 BUSINESS JET CON UN TWO-PERSON DIVAN

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Embraer logoEmbraer Services & Support ha completato il primo upgrade di un light business jet Phenom 300 con un divano per due persone, aumentando la capacità passeggeri a 11 occupanti, la più alta della sua categoria. L’annuncio è stato fatto oggi alla Embraer Executive Operators Conference in Austin, Texas, un evento congiunto ospitato da Embraer Services & Support e dalla Embraer Jet Owners Association. “Sono davvero entusiasta di condividere questa notizia con i nostri clienti Phenom 300 in tutto il mondo”, ha affermato Johann Bordais, Presidente e CEO di Embraer Services & Support. “Voglio anche congratularmi con i nostri team per lo sviluppo di questa soluzione, che rende ancora più felici i nostri clienti Phenom 300. In ognuno dei nostri centri di assistenza, i nostri team stanno aspettando con impazienza il privilegio di servire i nostri clienti Phenom 300 con questo speciale upgrade per i loro aeromobili”.

Il primo aggiornamento è stato completato presso il Customer Service Center di Embraer a Sorocaba, in Brasile, attraverso l’implementazione di un service bulletin, che è ora disponibile e applicabile all’intera flotta globale di oltre 430 Phenom 300 operativi in circa 30 paesi. Il divano, posizionato nella parte anteriore della cabina di fronte all’ingresso e al refreshment center, era già disponibile come opzione in uno dei tre layout di cabina del nuovo Phenom 300, proprio come nel nuovo Phenom 300E, entrato in servizio nel primo trimestre di quest’anno. L’aggiornamento viene messo a disposizione dei clienti Phenom 300 in tutti i 70 owned and authorized service centers di tutto il mondo, sfruttando le competenze e le risorse esistenti dei team di manutenzione.

(Ufficio Stampa Embraer)