JPA DESIGN PROGETTERA’ I NUOVI INTERNI DI CABINA DELLA FLOTTA A330 DI BRUSSELS AIRLINES

Tempo di lettura: 2 minuti

L’international transport and hospitality design specialist JPA Design ha annunciato all’Aircarft Interiors Expo di Amburgo che creerà i nuovi interni della flotta A330 a lungo raggio di Brussels Airlines. Con questo importante investimento, Brussels Airlines sottolinea il suo impegno per migliorare ulteriormente i suoi prodotti e l’esperienza complessiva del cliente a bordo. La partnership con JPA Design per ri-immaginare un nuovo look and feel per le Business, Premium Economy ed Economy Class sui suoi aerei wide-body è un’opportunità chiave per riflettere l’approccio customer-friendly della compagnia aerea. La nuova gamma di prodotti comprende gli interi interni della cabina, dal naso alla coda, e sarà lanciata alla fine del 2018.

Commentando la nuova partnership con JPA, Tanguy Cartuyvels, Vice President Product and Marketing di Brussels Airlines, ha dichiarato: “Riconosciuto per la sua esperienza nella progettazione di interni di cabina premium, JPA è il partner giusto per rispondere alle nostre esigenze. La nostra nuova cabina in tutte e tre le classi non rispecchierà solo il nostro DNA, ma offrirà anche ai nostri ospiti il ​​massimo del comfort”.

John Tighe, JPA Design Director of Transport leading the cabin design project, ha dichiarato: “Brussels Airlines è un marchio molto forte e potente, che ha una profonda connessione con i propri clienti attraverso voli a lungo raggio in Africa, ma anche negli Stati Uniti e in India. L’esperienza utente che stiamo creando è vivace, pur avendo una profondità di design che si rivela mentre ci si rilassa nel proprio spazio personale”.

JPA Design, che ha uffici a Londra, Singapore e Dubai, progetterà tutti gli elementi a bordo delle cabine A330 per i voli a lungo raggio della compagnie aerea: dalla personalizzazione del sedile, a tappeti, tende, illuminazione, paratie e lavatory.

JPA Design è stata nominata da Brussels Airlines per riprogettare il prodotto di bordo per la flotta A330 seguendo un processo di gara completo.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 10 Apr 2018 alle 4:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori, Industria - Tags: , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.