QATAR AIRWAYS VINCE CINQUE 2018 TRIP ADVISOR AWARDS

QATAR AIRWAYS VINCE CINQUE 2018 TRIP ADVISOR AWARDS

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar logoQatar Airways annuncia che è stata nominata ‘World’s Best Business Class’, ‘Best Business Class: Middle East’ e ‘World’s Top 10 Airline’ ai 2018 TripAdvisor Travelers’ Choice Awards. La compagnia inoltre ha ricevuto ulteriori elogi da TripAdvisor, ed è stata riconosciuta Travelers’ Choice Winner come ‘Airline: Middle East’ e ‘Economy Class: Middle East’. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere riconosciuti per la nostra ospitalità di livello mondiale e la straordinaria qualità del prodotto da parte della comunità di viaggi di TripAdvisor, un significativo testamento della soddisfazione dei nostri passeggeri nella loro esperienza di viaggio con noi. TripAdvisor è uno dei nomi più noti del settore dei viaggi e avere ricevuto questi riconoscienti è davvero un risultato straordinario”.

Qatar Airways annuncia inoltre che aggiungerà altre due frequenze giornaliere verso Muscat, la più grande città e capitale dell’Oman, a partire dal 10 aprile e dal 15 giugno. Le frequenze aggiuntive porteranno i servizi giornalieri della compagnia aerea verso Muscat a sette e soddisferanno l’aumento della domanda di turisti in visita in Oman, così come quella dei viaggiatori in transito che volano via Doha fino all’Estremo Oriente.

La compagnia annuncia inoltre di aver ripreso il servizio verso Erbil e Sulaymaniyah, due importanti destinazioni in Iraq. La compagnia aerea aveva precedentemente sospeso il servizio su entrambe le rotte nel novembre 2017, secondo la direttiva dell’Iraqi Civil Aviation Authority a tutti i vettori internazionali dell’epoca. La compagnia ora opera sette voli settimanali per ogni destinazione. Dal 1° maggio Qatar Airways aumenterà ulteriormente il suo servizio verso Erbil con due voli giornalieri.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)