IL COLUMBUS ENGINE CENTER APRE UNA NUOVA ENGINE TEST CELL

Tempo di lettura: 2 minuti

PW LogoIl Pratt & Whitney Columbus Engine Center ha recentemente presentato la sua nuova engine test cell, che raddoppierà la capacità di test della struttura. “Il Columbus Engine Center è il centro di eccellenza per la revisione dei motori Pratt & Whitney in Nord America e si basa su anni di esperienza di manutenzione”, ha dichiarato Joe Sylvestro, vice president Aftermarket Operations. “L’aggiunta della test cell garantirà che il centro sia ben posizionato per fornire servizi MRO di altissima qualità ai nostri clienti”.

“La nuova 10-meter engine test cell, che è adiacente alla nostra test cell esistente, ci consentirà di migliorare significativamente i servizi e includere i motori Geared Turbofan (GTF)”, ha dichiarato Tom Bode, general manager Columbus Engine Center. “Negli ultimi anni la nostra struttura si è trasformata in modo significativo per prepararsi al motore GTF e garantire la soddisfazione dei clienti. Siamo entusiasti della crescita della nostra facility e attendo con ansia un futuro luminoso qui a Columbus”.

La cella verrà utilizzata per tutti i modelli di motore che il Columbus Engine Center tratta, inclusi i motori GTF. Attraverso il marchio EngineWise di Pratt & Whitney, il centro, aperto nel 1996 per la revisione dei motori Pratt & Whitney JT8D, attualmente fornisce servizi ai motori PW1100G-JM, PW1500G, oltre che ai motori PW2000, F117 e F100.

(Ufficio Stampa Pratt & Whitney)

Articolo scritto da JT8D il 11 Apr 2018 alle 4:25 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.