RYANAIR BASA UN ULTERIORE AEROMOBILE A PISA A SUPPORTO DELLA STAGIONE ESTIVA 2018. LANCIATE 1 NUOVA ROTTA PER L’ESTATE E 2 NUOVE ROTTE PER L’INVERNO

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair logoRyanair oggi ha annunciato che un ulteriore aeromobile sarà basato a Pisa a supporto della stagione estiva 2018. Ryanair ha inoltre lanciato la programmazione 2018 da Pisa che include una nuova rotta estiva verso Crotone e due nuove rotte invernali verso Praga e Danzica. La programmazione di Ryanair da Pisa per il 2018 offrirà: un ulteriore aeromobile basato a supporto della stagione estiva; una nuova rotta per l’estate 2018: Crotone (3 voli a settimana); due nuove rotte per l’inverno 2018/2019: Praga (3 voli a settimana) e Danzica (2 voli a settimana); più voli su 14 rotte: Alghero, Bruxelles C., Cagliari, Catania, Cefalonia, Chania, Corfù, Francoforte M., Ibiza, Londra Stansted, Malta, Palermo, Rodi, Siviglia; 48 rotte in totale; 3,3 milioni di clienti p.a. (+3%).

I clienti e visitatori di Pisa possono prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la programmazione 2018 di Ryanair da Pisa che include 1 nuova rotta estiva verso Crotone e due nuove rotte invernali verso Praga e Danzica. Inoltre, l’ulteriore aeromobile basato a supporto della stagione estiva consentirà l’incremento di frequenza su 14 destinazioni. Per celebrare il lancio della programmazione 2018 di Ryanair da Pisa, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare da aprile a maggio, e prenotabili fino alla mezzanotte di sabato (14 aprile). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti, ha dichiarato: “La programmazione 2018 di Ryanair costituisce per Toscana Aeroporti la conferma migliore di un rapporto consolidato ormai da anni. La partnership con Ryanair, come dimostrano i numeri, costituisce uno dei motori più importanti dello sviluppo toscano. Siamo orgogliosi che la Toscana, e Pisa in particolare, continuino a rappresentare un nodo strategico per le connessioni di una delle maggiori compagnie aeree del mondo”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 11 Apr 2018 alle 2:12 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.