BOMBARDIER PARTECIPA ALL’ABACE CON IL MOCK-UP DEL GLOBAL 7000

BOMBARDIER PARTECIPA ALL’ABACE CON IL MOCK-UP DEL GLOBAL 7000

Tempo di lettura: 1 minuto

bombardier jpgBombardier Business Aircraft presenterà quattro dei suoi principali business jet all’Asian Business Aviation Conference & Exhibition (ABACE) a Shanghai dal 17 aprile al 19 aprile 2018. Debuttano alla fiera il Global 7000 mock-up e la lussuosa Premier cabin a bordo del business jet Global 6000. Come parte di un ampio tour mondiale, il mock-up del Global 7000 sta facendo la sua prima apparizione in Cina dopo le soste di successo a Dubai e Singapore all’inizio di quest’anno. Il tour è un’opportunità per dimostrare in prima persona la cabina dei velivoli Global 7000. “Siamo entusiasti di avere il mock-up del Global 7000 in ABACE”, ha dichiarato Khader Mattar, Vice President Sales, Middle East, Africa, Asia-Pacific and China, Bombardier Business Aircraft. “Il feedback su questo business jet rivoluzionario è stato a dir poco eccezionale e siamo altrettanto lieti di far debuttare la Premier cabin a bordo del Global 6000, che offre interni eleganti e abilmente realizzati, elevando ulteriormente l’esperienza del cliente”.

Gli interni Premier, disponibili sui velivoli Global 5000 e Global 6000, abbinano design contemporaneo, materiali lussuosi e un comfort eccezionale, traendo ispirazione dalla cabina dei velivoli Global 7000. Stabiliscono un’estetica unificante nella famiglia di aeromobili Global di Bombardier.

Saranno inoltre esposti i velivoli Challenger 350 e Challenger 650. Il business jet Challenger 350 ha continuato a dominare il super midsize segment e la medium aircraft category nel 2017.

(Ufficio Stampa Bombardier)