PRATT & WHITNEY AMPLIA IL REPAIR SUPPLIER NETWORK PER IL MOTORE GEARED TURBOFAN (GTF)

Tempo di lettura: 2 minuti

PW LogoPratt & Whitney ha annunciato oggi che espanderà il suo global network per la manutenzione del motore Geared Turbofan (GTF), includendo cinque repair suppliers che supporteranno il motore PW1100G-JM. Turbine Controls, StandardAero, TWIN MRO, ACMT e Lewis & Saunders si uniranno agli altri GTF maintenance, repair and overhaul (MRO) providers dislocati in tutto il mondo. Il GTF MRO network include attualmente Pratt & Whitney, MTU Aero Engines, Japanese Aero Engines Corporation, Lufthansa Technik e Delta TechOps.

“Le shop visits per i motori GTF continueranno a crescere nei prossimi anni ed è fondamentale che Pratt & Whitney stabilisca ora una supply base strategica che ci consenta di offrire tempi di consegna di livello mondiale e di ridurre i costi per i nostri clienti delle compagnie aeree”, ha detto Heather Walton, senior director, Aftermarket Supply Chain at Pratt & Whitney. “Questa è un’importante pietra miliare nel repair sourcing in quanto questi sono i primi third-party suppliers che si uniscono al GTF engine repair network. Questi suppliers hanno avuto relazioni a lungo termine con Pratt & Whitney e offrono un alto livello di reattività, esattamente quello che siamo cercando per supportare il repair network per il GTF engine negli anni a venire”.

Inoltre, la Pratt & Whitney facility a Columbus è stata nominata Large Manufacturer of the Year dal Georgia Department of Economic Development e dal Technical College System of Georgia, celebrando gli investimenti e la crescita occupazionale e produttiva di Pratt & Whitney negli ultimi anni. L’impianto di Columbus impiega circa 2.000 dipendenti e comprende il Columbus Engine Center, responsabile per engine overhaul, e il Columbus Forge, che fornisce forged jet engine parts e ospita il nuovo global Forging Center of Excellencec della società.

(Ufficio Stampa Pratt & Whitney)

Articolo scritto da JT8D il 13 Apr 2018 alle 5:40 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.